It 'important, fundamental

lunedì, gennaio 10, 2011



...e non dobbiamo mai dimenticarcene...non è possibile che gli altri stiano bene con noi se noi non ci vogliamo bene e non è possibile dare il meglio di noi stessi se non ci vogliamo bene!!!!!!
Qualche bollino per lanciare un messagio positivo...


sono free ed inseribili tramite il codice sotto ad ognuno riportato, codice che va copiato ed incollato in un modulo htlm al quale si accede da elementi pagina...







You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra capiti proprio al momento giusto!!! Io mi sto trascurando un pò ultimamente ed è molto saggia la tua premessa, per cui prendo alla lettera la tua esortazione e prelevo quello a quadrettini che ci sta benissimo nel mio blog ... un bacio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  2. Carinissima e importantissima l'idea. Il mio blog è un po' particolare e, essendo collettivo, questo bollino potrebbe sembrare protagonismo da parte mia. Ma l'idea è validissima

    RispondiElimina
  3. quanto hai ragione e quanto è difficile.....

    RispondiElimina
  4. Cara, carissima Azzurra... Al-lo-ra... ce la potrò fare (tanto le sto provando tutte), a raggiungerti!!!!! ahahah E' solo che sei così gentile con tutti e disponibile (cosa non da tutti), che è una gioia leggerti ogni giorno e vedere cosa avrai preparato per noi "comuni mortali" del web! Ti mando un abbraccione, cara! Ciao

    RispondiElimina
  5. Quanto hai ragione!!
    Ti ringrazio di cuore per il bollino.
    Lo metto volentieri sul mio blog, sperando che mi faccia stare meglio quando sono giù.
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  6. Buona giornata Antonella,
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Bravissima Azzurra, messaggio importantissimo...essenziale!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  8. grazie per questo bollino. ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  9. Sera luchy, ely, ex...baciotto a tutte!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Mmmmm a me piace tanto quello rosa, ma l'ultimo si intona perfettamente con i colori del mio blog e visto che mi voglio bene, me lo prendo per ricordarmelo sempre più spesso.
    Smakettone soldatina Azzurra vestita!
    Ele

    RispondiElimina
  11. ahahhahhahahah!!!!!
    solatina azzurra vestita???c'è stata anche una soldatina azzurra nuda????
    ahahhahhahah
    azzurra

    RispondiElimina
  12. ciao azzurra ... grazie per queste chicche.. mi prendo l'ultima :)

    RispondiElimina
  13. Bupn pomeriggio fiorellino di loto!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line