Parliamo ancora di banner

lunedì, gennaio 31, 2011

Parliamo ancora di banner perchè vedo che la cosa non è chiara e molto probabilmente è colpa mia che mi spiego male...
allora: un banner ha lo scopo di essere prelevato tramite il codice sotto di lui postato ed inserito nel blog di chiunque lo desideri.
Un veicolo importante per tutti i nostri blog
Se io metto solo l'immagine, il visitatore dovrà crearsi da solo il collegamento tra l'immagine ed il blog, cosa noiosa, non invitante ecc ecc.
quindi cosa molto più carina è far trovare il nostro banner pronto, cotto e servito, quindi  cosa deve esserci? 
devi esserci l'immagine del banner seguita da un codice racchiuso in una texetrea che include il link al nostro blog
come potete vedere offro l'immagine del banner ed il reltivo codice da prelevare, chi vuole può copiare il codice ed inserirlo nel proprio blog incollandolo in un modulo Htlm.
Quindi per aver un banner che svolga la sua funzione vi rimando ancora a questo post

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. azzurra dove trovo il codice di questo banner?mi piace molto e vorrei sostituirlo nel mio blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra è possibile avere il codice completo del banner che c'è qui?vorrei metterlo nel mio blog.grazie.

    RispondiElimina
  3. problema risolto...mi sono accorta adesso che i benner sono qui accanto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, ho letto entrambi i post e ti sei spiegata bene. Ti mando una mail.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Ciao roesimo!
    buona giornata!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. aspetto e-mail ambra :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Capito finalmente! Ce n'è voluto di tempo e di pazienza (da parte di Azzurra). Adesso vado e sistemo.

    RispondiElimina
  8. Giorno ambra...l'importante è che adesso ci siamo...ci siamo???
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line