Pink Panther background free - nr 2/2011

domenica, gennaio 09, 2011

Adesso numero gli sfondi che creo per semplificare il nostro interagire.....stavo impazzendo ultimamente a capire di quale sfondo mi stavate scrivendo....
:)
colpa mia che sono pasticcionissima!
Stavolta è toccato alla Pantera Rosa...raffinatissimo ladro (o ladra?...mi sorge il dubbio), lo sfondo è liberamente prelevabile.

Alcuni particolari grafici:
Vediamo come inserire lo sfondo e vediamo l'anteprima:



Clicca le immagini per vederle ingrandite




Per tutte le fasi di inserimento ed i vari settaggi vi consiglio di leggere qua
Il codice che dovrai inserire (trovi tutto nei tutorial) è il seguente:
(fai attenzione a selezionarlo e copiarlo interamente)


body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img705.imageshack.us/img705/7303/97071473.gif);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}


Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
http://img411.imageshack.us/img411/1143/intes.gif

spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

You Might Also Like

27 scarabocchi

  1. ovviamente non mi riesce di farlo funzionare ma fa nulla che ho un blog di prova adesso ;) ;) ;) e pasticcio lì prima di rovinare la mia creatura

    ma non è che manca una parentesi graffa a chiusura del codice???

    RispondiElimina
  2. ....e come farei senza di te??????
    grazie vale!
    mancava la parentesi...mi era rimasta nel mouse...
    Grazieeeeee
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  3. a me non mi riesce di inserirlo nè con parentesi nè senza parentesi

    so' negata :(:(:(

    fa nulla, sia chiaro, che il mio blog mi piace

    stavo solo facendo i "compiti a casa"

    buona cena

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Azzurra, quarda che aspetto il tuo voto sul mio blog...
    Buon inizio della settimana cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. vale...
    mi passiil tuo contatto skype o messanger?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ...fanne uno anche tu con la pantera rosa...sicuramente verrà bellissimo...
    kiss notte
    azzurra

    RispondiElimina
  7. tommy...e mo me precipitooooooo!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, questo sfondo mi piace proprio tanto. Che ne dici di adattarlo al mio? Voglio dire mi piacciono tanto i quadretti fucsia e li sostituirei con i righi, e poi anzichè le orme della Pantera, potremmo lasciare i cuori che hai messo tu. L'unica cosa metterei un'immagine vicino al titolo, non so tipo bamboline, mantenedo sempre il tema gemellare. Che ne dici? se po fa??? Baci e notte

    RispondiElimina
  9. se po fa!
    ahhahhahhaahha
    un giorno uscirò pazza da questo blog!
    :)
    ci provo.....
    bacio alle gemelle
    azurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Scribbolina, sei sempre bravissima. Ti lascio la buonanotte.

    RispondiElimina
  11. Giorno sandra!
    :)
    scribbolina?
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Bello il nome scribbolina!! Azzurra, sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  13. Strepitoso!complimenti!
    Ciao un bacio

    RispondiElimina
  14. Ops...fatto gaffe? Scribbolina...da scribbles. Volevo essere affettuosa....

    RispondiElimina
  15. No no Sandra!
    anzi grazieeeeeee!
    smakkkkkkkkkk
    sono io che in questo periodo non ci sto con la testa
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao Complimenti per il tuo blog, è stupendo e in poco tempo ho imparato tantissime cose.
    Ho preso questo sfondo (Pantera Rosa) ma ho anche seguito le tue istruzione per alcune modifiche al mio neonato blog.
    Grazie ancora sei bravissima
    Sabrina

    RispondiElimina
  17. ciao sabrina...
    :)
    prendi quello che ti piace senza problemi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Non mi sono mai complimentata per i bellissimi sfondi che hai creato,lo faccio adesso,comunicandoti che ho adottato questo sul mio blog;grazie per il tuo lavoro,baci.

    RispondiElimina
  19. Avrei anche una domanda,ora che ci penso:come posso centrare nell'intestazione titolo e sottotitolo,che ora sono a sinistra?

    RispondiElimina
  20. Ciao Jul!
    :)
    molto bene!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Trovi come centrare l'intestazione in Tutorial blogger in draft!
    Usa la barra di navigazione sotto all'intestazione per raggiungere tutte le sezioni del mio blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Sono riuscita a sistemare,grazie mille.
    Buon sabato :)

    RispondiElimina
  23. Bravissima!
    Molto bene Jul!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Ciao, questo sfondo è bellissimo, peràò ho ho un problema... non mi ricordo come si inseriscono gli sfondi e non riesco a trovare le istruzioni sul tutorial...
    Grazie. :3

    RispondiElimina
  25. Ciao Ebby,
    se vai sul post e clicchi sul link entri nella sezione dei tutorial dove c'è spiagato l'inserimento...oppure puoi leggere uno dei tanti post che ho fatto circa gli sfondi...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line