Quando il gioco si fa duro....

domenica, gennaio 16, 2011



Amiche mie carissime....
sto dissotterrando l'ascia di guerra....
credo di essere una persona giusta...
oddio!!!
no....questo sarebbe troppo...



credo di essere una tipa che ci prova ad essere giusta...faccio del mio meglio...
ma come mi "imbestialisco" quando sono vittima di ingiustizie...e quando chi amo è vittima di ingiustizie...vedo veramente rosso...
stasera avete un'azzurra con decisa tendenza al rosso!!!!!!!!!!!!
....devo pensare!!!!!!!!!!!!!!!
guardate questo video x un sorriso
se qualcuno fosse in sintonia con me...
e volesse esternare....
lascio qua Mafalda che in proposito la sa lunga!
Copiare il codice ed incollarlo in modulo Htlm da Elementi Pagina
:(


You Might Also Like

27 scarabocchi

  1. Ossignore,... che ti è successo?!
    Un bacino

    RispondiElimina
  2. Ma che brava sei questa faccia non mi è nuova! sembra una suocera arrabbiata...
    Ciao e buona serata,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. con calma Azzurra, con calma. Quando una persona è tanto arrabbiata non riescere a prendere le decisioni migliori. Non so cosa ti sia successo ma sono con te.
    Ti lascio un popolare proverbio cinese:
    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico

    RispondiElimina
  4. Angelo, cosa succede?
    Non ripagare mai della stessa moneta, non commettere questo errore...non miglioreresti nulla, fomenteresti solo ulteriore malessere ANCHE x te stessa...

    ...un grande abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. ...il problema è mantenere i nervi saldi...in questi momenti...
    è difficile
    nn so cosa fare...
    e tremo e ...sto male
    e...vorei dare il meglio di me
    ma...sono preda di una nefasta ira...
    grazie per le vostre sagge parole
    che terrò
    presenti
    ...
    azzurra

    RispondiElimina
  6. anche io consiglio calma, anche se di fatto, tendelzialmente sono esattamente come te. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non so cosa ti sia successo ma ti sono vicina: puoi appoggiare la tua testolina arrabbiata sulla mia spalla se vuoi. Ti abbraccio con affetto e porto Mafalda sul mio blog dei premi... la tengo un po' con me^__^

    RispondiElimina
  8. Capiscoooo!!!!
    Una volta tanto
    ...potremmo anche rispondere a tono...o no???
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Respira a fondo.
    Una, due, tre volte...
    ...finchè non senti il masso che hai dentro cominciare a sgretolarsi pian piano.
    Credimi, funziona.
    E aiuta a veder le cose con maggiore obiettività, al momento offuscata dall'ira.
    Sono con te.

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Mmmm ci ho provato a lasciarti un messaggino ieri sera dal galaxy, ma faccio ancora fantozzi ogni tanto, quindi te lo lascio stamani.
    Che succede Azzurrina mia? o preferisci "Rossettina mia"? ....che accede di tanto terribile da fare un post "accuscì"?
    Bacioneeeeeeee e come dici sempre tu a me, "sorridiiiiii".
    Ele

    P.s. Ahahah ti aiuta pure la tecnologia, pensa che la parolina verifica che devo copiare è : "affacom"...è ho detto tutto!

    RispondiElimina
  11. Credimi fenice...
    in questa situazione che mi ritrovo un grande Affacom ci sta proprio come il cacio sui maccheroni!
    :(
    azzurrossa

    RispondiElimina
  12. Amiche mie....
    la notte non ha migliorato la situazione....
    praticamente sono inc.....nera!
    mi esce il fumo dal naso ....
    non riesco a concentrarmi su niente, ho dormito poco e pianto tanto....credo che mi metterò a lavorare un pò in caso...un pò di sana fatica forse aiuta...
    abbraccione
    azzurossa

    RispondiElimina
  13. ...in questi giorni meglio di me possono capirti in pochi, io non so cosa è successo a te, tu invece sai cosa è capitato a me...essere impotenti difronte alle ingiustizie altro che rosso ti fa vedere!
    meno male che una parte di umanità ci è amica. Un bacione sorellina

    RispondiElimina
  14. Oh mamma che succede?????ti sono vicina...tu lo sei sempre stata ogni volta che ho avuto un problema al pc...ora ti sono vicina io....un abbraccio grande!
    Iaia

    RispondiElimina
  15. amica mia,crociata della vita ...come me....chioccia perenne come me...
    non so che cosa ti è passato accanto e ti abbia stravolto come fa un uragano.
    E' giusto che si sfoderino le unghie per difendere i nostri cari Lù,solo che a volte le prove che ci toccano o toccano i nostri cari ci fanno crescere in tutti i sensi,solo che non lo capiamo subito come tutti i comuni mortali.
    Sai dove sono se ti servo e non ti dimenticare che nella vita tutti più o meno facciamo lo stesso sport::: scalare montagne, le montagne della vita.un bacio grande come il tuo cuore ele

    RispondiElimina
  16. da poco curioso sul tuo blog e ne ho tratto molti spunti interessanti per abbellire il mio e capire come si fa a migliorarlo.. e per questo ti ringrazio tantissimo!
    non so per quale motivo tu sia così devastata dall'ira, mi dispiace anche senza conoscerti perchè da quel che vedo qua sei una persona molto positiva! unica cosa che posso dirti è che qualunque sia la fonte del tuo incazz.. a questa non gliene viene se tu stai male.. per cui trasforma la rabbia, il dolore e il nervoso in qualcosa di utile x combattere ciò che ti fa stare così!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  17. Azzurra, non so che cosa ti è successo, ma so benissimo come ci si sente, con i pugni in tasca... Da piccola leggevo un libro grande così che si intitolava (e si intitola ancora) Madeleine. Lo hai mai letto? Citando l'autore delle avventure dell'adorabile Madeleine (unn certo Behelmans) scrivo:: "Un po' di sole, un po' di pioggia e tutto tornerà di nuovo a posto". In inglese è più carino: "A little sunshine, a little rain, and everything will be alright again".
    Ti abbraccio Benedetta
    Ciao Benedetta

    RispondiElimina
  18. lùùùùùùùùùù vuoi ridere invece che piangere???' vai a vedere che cosa sono riuscita a fare ora sto piangendo io!!!!!!!!!!!
    ricordi quando abbiamo parlato che io vorrei fare il Cammino di Santiago tu che cosa mi hai raccontato??? Ebbene già in un determinato posto per due mesi hai iniziato a giocare duro!!!!con amore ele

    RispondiElimina
  19. ciao rita ciao iaia!
    :)
    abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Sagge parole ele!
    terrò presente e grazie di tutto
    azzurra

    RispondiElimina
  21. .grazie paola per le belle parole!
    grazie!
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Grazie per la deliziosa citazione ester...devo assolutamente ricordarla!!!!
    grazie di cuore
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Mamma ia Ele...quello è stato veramente un gioco duro!....in effetti hai ragione, farsi mettere ko da due ....tipi così non ne vale al pensa, sono una stupida!
    a proprosito, sistemato il blog!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  24. NON SO CHE COSA TI SIA SUCCESSO LU' MA UNA COME TE NON CREDO SI SPAVENTI IN FRETTA,MAGARI ERA UN MOMENTO GIA' NO DI SUO ED E' STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.LU' NON CREDEVO AI MIEI OCCHI STAMANI,E' VERAMENTE BELLO IL MIO BLOG GRAZIE CI TENEVO TANTO E CI HO PROVATO TANTO MA MI MANA UN PASSAGGIO CHENON RICORDO PIU' DALL'ALTRA VOLTA CHE LO ABBIAMO FATTO ASSIEME.GRAZIE GRAZIE GRAZIE SMAK STRAPANUCCIO ELE

    RispondiElimina
  25. eleonora...
    quando hai bisogno di me ci sono...
    losai!
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line