"Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due...", bhè...non sono 44 gatti ma solamente 4....

giovedì, gennaio 13, 2011

"Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due...", bhè...non sono 44 gatti ma solamente 4....44 erano veramente troppi!
:)
Liberamente prelevabili, inserite il codice in un modulo htlm del blog al quale accederete tramite Elementi Pagina.







































You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Grazie..fatto ^_^..sei sempre molto gentile!!!!! A presto Antonella

    RispondiElimina
  2. Belliiiiiiiii!!!!!!
    ho prelvato quello con lo sfondo rosa :-)

    RispondiElimina
  3. :)....sono qua per questo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. grazie azzurra .. sto riempiendo il blog con i tuoi lavori :)... p.s. mi hai detto di ricordarti del banner.. più che altro se decidi di farlo, puoi scriverlo sul mio blog non verrei mai perdermi il post anche se passo spesso qua da te :) grazie ancora Paola

    RispondiElimina
  5. Fiorellinooooo!
    :(
    brava!...mi ero dimenticataaaaa!
    rimedio subito
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Complimenti! E' bellissimo, se avesse avuto lo sfondo tutto bianco lo avrei inserito nel mio blog. Buona serata

    RispondiElimina
  7. Ciao Italians!
    ne farò altri e ricorderò (spero) di farne uno con lo sfondo biamco, anche se ho visto che hai risolto...
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, si ne ho fatto uno io come prova, ne desideravo uno con lo sfondo bianco, ma in giro non se ne trovano molti, per cui mi sono arrangiata. Però se dovessi farne uno tu con il gatto, nessuno mi vieta di alternarlo periodicamente al mio! Ciaooo

    RispondiElimina
  9. ciao italians...
    se guardi bene i gattoni non sono più 4 ma sono siventati 5!
    :)
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao azzurra è bellissimo, ho provato a inserirlo nel mio blog, ma ahimè non riesco a visualizzarlo, non so se è un problema del codice oppure l'immagine è più larga dello spazio che ho a disposizione e non si vede...

    RispondiElimina
  11. Rettifico ora va! Vieni a vederlo sul blog! Grazie :)

    RispondiElimina
  12. :)
    meno male che va!
    :)
    arrivo
    :)

    RispondiElimina
  13. Una curiosità, hai per caso modificato un pò la scritta del saluto sull'orologio dove dice "buonasera" ecc.? Prima mi pareva che non sfiorasse le zampe del gatto, ma fosse un pò più bassa o è un effetto dovuto al browser? Perchè tra explorer e google chrome noto della differenza...

    RispondiElimina
  14. :)
    la scritta è l'unica cosa che non ho toccato!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line