Sereno giorno dell'Epifania e tre calzette befanose!

giovedì, gennaio 06, 2011

Questo giorno per me ha il sapore dell'intimità, della dolcezza e della serenità, non so quale alchimia mi regali un simile stato d'animo e non indago più di tanto (potrei scoprire di essere molto infantile), ma auguro a tutti una calza stracolma di dolcezze di ogni natura.
Sorrisone
:)






You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. Una serena santa Epifania a te, carissima!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Buona Epifania anche a te....io mi sento sempre un pò svuotata in questa festa...forse perchè le feste volano via in fretta e quando arriva la befana è il momento di smontare tutto e riprendere il ritmo......comunque spero tu passi una serena giornata..un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Maddyy! :)
    Buona Epifania anche a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely...eh sì! le feste stanno finendo....non sarà che la magica alchimia mi deriva dal fatto che tutti tornano al lavoro e finalmente la cessano di chiamarmi in continuazione???? (parlo dei miei uometti figlio e marito)...
    :)
    serena giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  5. La befana è una festa che racchiude in se la magia di una festa di tempi antichi. Un saluti Alex

    RispondiElimina
  6. Sono con te cara Azzurra, un abbraccio e buona Epifania!!! che le feste porta via,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Auguroni di Buona Epifania Azzurrina,
    smak :)
    Ele

    RispondiElimina
  8. Auguriii^^
    Mi potresti fare qualche calendario per l'epifania sul verde chiaro o di un'altro colore? Grazie :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra. Che carine queste calzette. Buona Epifania a te(anche se sta ormai finendo.
    E poi volevo dirti che il "tuo" nuovo look del mio blog ha già registrato una serie di complimenti ed apprezzamenti su di te, più che meritati.

    RispondiElimina
  10. Serenità epifanica a te, mia cara.

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex!
    :)
    che bello leggerti!
    Sì...una dolce festa....
    bacione dalla sottoscritta befana
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. bellissimi!! I miei auguri a te befanottera speciale li trovi sul mio blog!! (...dove ho cancellato "il blog è on line da x giorni" e non ricordo dove lo ho preso!! Mi puoi indirizzare? grazissime)
    baci befanosi
    Paty

    RispondiElimina
  13. Ciao Fenice che volerà felice....
    :)
    stata in giro con il doc...
    stati bene anche oggi!
    :)
    bacioooo
    azzurra

    RispondiElimina
  14. samantha...
    ma...
    ma...
    praticamente l'Epifania è quasi passata....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Tomaso...lo so che sei con me!
    lo so!
    :)
    Grazie
    Abbracio
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao Ambra!
    mi fa piacere....anche perchè quello sfondo piace tanto a anche a me!
    :)

    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Salve Sandra!
    :)
    stata fuori oggi e....
    non mi rimane che augurarti buona serata befanosa!
    smk smk
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao passavo per un saluto post-befanoso.
    A presto.

    RispondiElimina
  19. Ciao Gianni...
    molto probabilmente mentre io scrivevo da te , tu scrivevi da me...
    :)
    notteeeeeeeeeeeeee
    cado dal sonno
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line