Aggiornato per draft lo sfondo dedicato al cucito

martedì, febbraio 22, 2011

Carissima nuova amica, ho pensato di fare un tutorial per aiutarti ad inserire questo sfondo che era nato per i vecchi modelli di blogger, ma che avevo fatto anche per una versione di blog a tre colonne, quindi possiamo provare ad utilizzare proprio questa versione per  Blogger in Draft (che tu stai già usando).
In realtà questo post sarà utile a tutte quelle che hanno voglia di questo sfondo.





Allora il modello che stai usando va benissimo, quindi segui passo passo quello che ti descrivo:




  • In sfondo clicca su Rimuovi immagine
Applica al blog
  • In aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo


body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(
http://img91.imageshack.us/img91/8369/sf3colonne.jpg
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Applica al blog
  • Per lo sfondo esterno
in sfondo esterno  metti il codice: #b1cbb1
mentre in sfondo del post metti trasparente
Applica al blog
Puoi leggere anche i seguenti tutorial per chiarirti un poco le idee:
Anna Maria, per qualsiasi cosa...
ora mai tutto il web lo sa,
sono a disposizione!

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ciao Azzurrina, sei sempre all'opera. Un saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Azzurrina bella!!! ciao .. ti lascio il mio abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è semplicemente fantastico!!
    Da oggi ti seguo anch'io e non ti mollo più :)
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  4. Ciao ;)) Innanzitutto complimenti per il tuo blog. Lo trovo di un'utilità di una chiarezza e di una bravura notevole !! ..ho aperto il mio da pochissimo e ho già inserito molte cose tue, tanti consigli. Però mi sembra un pò " spento"...mi dai qualche consiglio??? ( ti ho scritto una mail qualche giorno fa non so se ricordi;) ) buona giornata

    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra se vai al mio blog trovi una sorpresa x te... Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Mi piace tantissimo il tuo stile! Infatti ho messo il tuo sfondo nel mio blog :D Sei bravissima. Se hai tempo passi dal mio blog per darmi qualche consiglio? E' il secondo giorno qui e ci capisco un po poco >.<

    RispondiElimina
  7. @ ma ambra....noooo....sono presa da tante cose in questi guiorni...
    smakkkkk

    @ ciao paola!
    contraccambio l'abbraccione con tuttoil cuore!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. :) ma benvenuta Mila...e grazie a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicoletta,
    a me piace moltissimo il tuo blog....resterei sul bianco nero e grigio, appena ho pronto qualcosa ti awerto
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra, anch'io - neofita di queste cose - sono passata per caso sul tuo blog (che inserirò tra i miei preferiti nel mio in modo che altri possano apprezzare la tua bravura!) e ho scelto questo sfondo...
    Se ti va di passare per dare uno sguardo al blog... ti aspetto

    http://adnectunt.blogspot.it/

    Buona giornata
    Eleonora

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra, anch'io - neofita di queste cose - sono passata per caso sul tuo blog (che inserirò tra i miei preferiti nel mio in modo che altri possano apprezzare la tua bravura!) e ho scelto questo sfondo...
    Se ti va di passare per dare uno sguardo al blog... ti aspetto

    http://adnectunt.blogspot.it/

    Buona giornata
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora...passata da te...hai avuto problemi con il mio sfondo? posso aiutarti? puoi trovarmi tra i tuoi follower, ti lascio un salutone :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line