Benveuti nella mia cucina

giovedì, febbraio 17, 2011

Questa gif di saluto per blog culinari nasce come risultato finale del tutorial per lo strumento Alterazione Marionetta, mi spiaceva gettarla...e quindi la lascio qua, così se a qualcuno occorresse una gif di accoglienza per il blog può :

  • copiare il codice
  • design 
  • Aggiungi un gadget 
  • Htlm/javascript 
  • Incollare il codice 
  • salvare


    You Might Also Like

    12 scarabocchi

    1. Ma che bella idea hai avuto cara Azzurra! anche per queste brave casalinge che sanno così bene cucinare hai fotto qualcosa di bello.
      Buona giornata cvara amica.
      Tomaso

      RispondiElimina
    2. mi piace molto...prelevo e inserisco nel mio blog.

      RispondiElimina
    3. Grazie Azzurra, l'ho preso io, ho sostituito il vasetto di fiori provvisorio, non mi è venuto centrale, ma va bene uguale! Come è bello il mio blog tutto by Azzurra!!!
      senti ma, dove posti le tue ricette? ho saputo che fai anche questo!!!
      Donna Diabolica!!! Un abbraccio e comunicami tutti i tuoi blog!! Mi aggrego!!!

      RispondiElimina
    4. mi piace molto ma proprio non mi ci vedo in versione così romantica.... ahahahahha
      io ho Calvin che fa le boccacce in home!!!!

      RispondiElimina
    5. tomaso...
      che giornata!
      me ne sono accadute di tutti i colori
      :(
      azzurra

      RispondiElimina
    6. ciao ro!
      :)
      prendi prendi...qua è casa tua!
      smakkk
      azzurra

      RispondiElimina
    7. ciao maria luisa!
      bhe...sono poliedrica!
      faccio di tutto e mi piace cucinare...ho messo qualche ricetta toscana al seguente link:

      http://i-live-in-tuscany.blogspot.com/search/label/my%20Tuscan%20cuisine

      ma non è un blog di cucina.....
      e poi faccio anche tante altre cose....manuali...
      forse un guiorno farò un post con i miei lavoretti...
      smak smak
      azzurra

      RispondiElimina
    8. ma vale!!!!!!!!!!
      come non sei romantica!!!!!!!!!
      ma se hai uno sfondo super romantico!
      :)
      comunque calvin ha il suo indubbio fascino!
      :)
      ahahhahhhaha
      smakkkkkkkkkkkkkk
      azzurra

      RispondiElimina
    9. e secondo te mi lascio scappare questa meraviglia?????....prima l'ho salvata sul mio blog poi ho scritto il commentino...e' bellissima,grazie!!!!!

      RispondiElimina
    10. ma mi sbaglio o dovrebbe muoversi la bambolina???...ho sbagliato qualcosa???...aspetto notizie....sempre appena hai un attimo di tempo!!!

      RispondiElimina
    11. no, la bambolin anon si muove....
      alterazione marionetta è uno strumento di photoshop che permette la manipolazione dell'immagini...
      la gif è il risultato di questo strumento... se leggi bene il post capisci...
      bacione
      azurra

      RispondiElimina

    Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
    è un piacere leggervi!
    Sorrisone!
    :)

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

    Circa Grafic Scribbles








    modificare foto

    Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

    Mr.Webmaster


    Motori ricerca

    SEO


    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

    siti
    sito internetBlog d'argento



    Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


    Visite

    eXTReMe Tracker

    Views

    © 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

    on line