...e il banner per Cristiana

giovedì, febbraio 17, 2011

Ciao Cristiana, anche con il link del tuo blog non ho comunque trovato il titolo del blog, ho quindi usato quello che si legge nell'url che è appunto Pino Cristiana...ed ho scarabocchaito un banner per chi ama i cani...se non ti piace o hai uqalsiasi problema conta su di me, idem per tutto il blog, se posso esserti di aiuto lo faccio più che volentieri....
Ti lascio qua il banner e per il corretto inserimento ti consiglio, se posso, di leggere qua
url: http://img254.imageshack.us/img254/4998/bannerpinocristiana.gif

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. ho preso un po di cose per il mio blog da te..ti ringrazio tanto, sei bravissima..ho aggiunto il tuo banner:)ti seguo sempre!!

    RispondiElimina
  2. ciao lucia..anche io ho inserito il tuo banner e come ti ho già scritto devi sistemare il tuo...manca proprio il codice per prelevarlo...
    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line