...e il nuovo sfondo per Maria Luisa

lunedì, febbraio 21, 2011

Lo sfondo è già al suo posto e sono proprio contenat che sia piaciuto a Maria Luisa....è carino anche secondo me...uno sfondo tornando allo stile scrap ma solo come tecnica, perchè non è pesante come un vero e proprio scrap, dovete sempre tenere presente le misure in giga dei vostri sfondi perchè se si carica lentamente la pagina, anche lo sfondo più bello si trasforma in un impedimento...detto questo (lo so che sono noiosa) metto qua gli indirizzi...
Andiamo a comiciare!




url sfondo: http://img46.imageshack.us/img46/6793/antsfondomarrone.jpg

Ho adottato tutto quanto trovate nei tutorial di quasi tutti gli sfondi....sia come modello che come larghezze e via dicendo....ho personalizzato i font e i colori di Adsense, che è il primo a consigliare che siano in sintonia con il resto dei colori del blog...


Maria Luisa, per qualsiasi cosa...
ora mai tutto il web lo sa,
sono a disposizione!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Tesoro, io non sò come ringraziarti,
    adesso finalmente ho il blog dei miei sogni, non potevi fare uno sfondo migliore, sei UNICA!!!!!
    dal primo giorno che ho visto il tuo blog me ne sono innamorata e adesso ho uno sfondo firmato Azzurra fatto su misura per me!! GRAZIE!!!!
    Un bacione dolcissima!!

    RispondiElimina
  2. Bacione a te maria luisa...è stato un piacere!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line