...e l'intestazione per Romana e qualche rispostina per lei...

lunedì, febbraio 07, 2011

Ecco l'intestazione semplice semplice per Romana di Bagliori di Bijoux, si inserisce come sempre così:

  • design
  • elementi pagina
  • cliccare su Modifica in Intestazione
  • Cliccare su Rimuovi
  • Spuntare Da Url
  • Incollare l'indirizzo dell'immagine (che è sotto l'intestazione)
  • Spuntare Al posto del titolo
  • Salvare
url: http://img18.imageshack.us/img18/4823/intes2.png

Romana...se hai bisogno di una mano dimmelo, per quanto riguarda Skype, ti ho aggiunta io perché non ero io quella che hai aggiunta, per quanto riguarda invece My Frame...tu non vedi la stringa perchè dipende dal browser che stai usando, ma ripeto, anche caricandola (io ci riesco) non c'è modo di inserire nessuna cornice...

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Dovremmo progettare di farti un monumento noi tutti che abbiamo avuto la fortuna di avere avuto da te qulcosa che non dimenticeremo mai.
    Buona serata car Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, mi ricollego al discorso di myframe...anch'io ho avuto lo stesso problema. Ma quindi myframe non funziona più, non si può più usare???
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra mi sento tanto Alì Babà... lui apriva la grotta e trovava il tesoro, io apro il tuo blog e trovo te!!!! mille baci e un tir di grazie!!!

    RispondiElimina
  4. wow!
    alì babà!
    mitica come alì babà!
    :)
    ahahhha...
    Grazieeeeeeeeeeeeee
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire!
    nn so proprio che dirti...
    speriamo nel domani!
    :)
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao ciao tommy!
    mamma mia tomaso...per così poco...
    ahahahhahhaha
    non mi ci vedo su un monumento...
    tutta assediata dai piccioni...
    ahhahaha
    smakkkkkkkk
    sogni d'oro tommy!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line