...e una dolce intestazione per un blog dolce dolce...

lunedì, febbraio 28, 2011

C'è da leccarsi i baffi!
Pronta intestazione...certo...ho ripreso i colori dello sfondo che stai usando, cercando di essere il più fedele possibile, dato che non è uno sfondo mio ho cercato comunque di ricalcarne i colori (bellissimo lo sfondo...molto elegante!)
L'intestazione è modificabile in ogni sua parte...la nota rossa della fragola e del titolo è per spezzare un poco la ...l'intensità seria del tutto...ma possiamo cambiare se non ti piace...insomma...fammi sapere!

Clicca le immagini per vederle ingrandite



url immagine:http://img130.imageshack.us/img130/9930/intes.png

per l'inserimento clicca su Baccheca ed in elementi pagina clicca su Modifica e carica l'immagine spuntanto al posto del titolo

Sharon, per qualiasi problema puoi contattarmi..
.tutto è modificabile

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. oh mamma.....è perfetto....mi hai letto nella mente! Quando l'ho caricato sul mio blog mi veniva da piangere....ero troppo emozionata per quanto ci stesse bene....vai a controllare tu stessa! Sei stata sensazionale, come al tuo solito! Come poterti ripagare??? ah...ho trovato! Ti va una torta gratis tutta per te?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. :) stata a vedere e direi proprio che sì!
    sìsìsìsììsìsìs....
    mi piace!
    :)
    smaksmak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line