...e uno sfondo per chi ama il Patchwork

domenica, febbraio 27, 2011

Ecco pronto il tuo sfondo dolcissima Claudia...
Sai cosa è accaduto?
che avevo quasi terminato lo sfondo quando sul tuo blog ho visto un'immagine che mi piaceva troppo ed allora l'ho rifatto con questa immagine...ne è uscita una cosa carina e un po' diversa, non ho fatto l'intestazione perché mi piace così, lo trovo già abbastanza fantasioso ma, se invece vuoi un'intestazione non hai che da dirmelo.






Allora io mi sono basata sul tuo modello che è perfetto, quindi qua di seguito trovi un tutorial per l'inserimento dello sfondo, ma non cambiare il modello.





  • Designer
  • Designer Modelli


  • In sfondo clicca su Rimuovi immagine
Applica al blog
  • In aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo

body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img543.imageshack.us/img543/4806/sfdef2.png
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Applica al blog
  • Per lo sfondo esterno:

in sfondo esterno  e  sfondo del post metti il codice: #c7cdb0
Applica al blog
  • Modifica larghezze:
intero blog:  840 px
sidebar sx: 180px
sidebar dx: 200 px
Applica al blog
  • Titolo blog:
Io ho usato il font Walter Turncoat di 70 px, colore bianco

  • Posta:
ho messo come colore del bordo: #ed7158
e come colore del testo piè di pagina: #4c4c4c
Bene Claudia...
spero di non aver dimenticato niente
e se incontri difficoltà contattami senza dubbio!

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Ho trovato qui un blog molto particolare,molto ben curato,molto bello.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita Costantino e grazie per il tuo generoso giudizio!
    :)
    un caro saluto
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Bellisssimisssimo!!!!!!Sapevo che avresti fatto un lavoro stupendo...devo solo trovare il tempo per sistemare tutto!!!
    GRAZIE MILLE!!!!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!Sto cercando il colore giuso per l'intestazione...vorrei farlo un pò sfumato,mi ricordi come si fa?L'intestazione non è centrata...;-(
    Grazie,Claudia.

    RispondiElimina
  5. Ciao claudia....
    ma vuoi un'intestazione in linea con lo sfondo?
    la metto in forno???
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line