Eco Shopper Bag is beautiful

martedì, febbraio 08, 2011

Ho sempre odiato i sacchetti di plastica che non sopporto per ovvi motivi...e invece tutta la mia simpatia è sempre andata alle borse colorate e con tanti disegnini che si acquistano per pochi centesimi su bancarelle o ai supermercati, soprattutto ne tengo un paio in borsa di quelle che si ripiegano, occupano pochissimo spazio e non hanno peso, sono sempre pronte per 1000 usi, dalla spesa alle pine che raccolgo in bosco per il camino e via dicendo.
Finalmente sono fuori uso gli odiati sacchetti che non vi dico quanti danni hanno causato alla natura ed agli animali, soprattutto acquatici...ma non entriamo in questo argomento perché altrimenti passo il mattino a scrivere borbottando sull'argomento, invece devo andare di corsa in farmacia perché non riesco ad aprire il flaconcino di medicina per mio figlio...ma che confezioni fanno????
Grr
Sarò io impedita????
Vabbè....vi lascio qua un po' di quelle che tempo fa venivano chiamate "borse della spesa"
Se vi serve una borsa della spesa:

  • Posizionarsi con il mouse sul codice sotto la gif
  • tasto destro
  • seleziona tutto
  • copia
  • design
  • elementi pagina
  • aggiungi un gadget
  • htlm/java script
  • incolla



You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Sono assolutamente d'accordo con te, sia per quanto riguarda l'eco bag, che come sempre sono carinissime, sia sulle dannate bottigliette di medicinali.....alcune devi schiacciare e poi girare, altre devi tirare....e altre, mah!!! Spero niente di grave comunque per tuo figlio e ti faccio un abbraccio. SMAK - Chicca

    RispondiElimina
  2. Che belleeee. E poi il messaggio ....
    Faccio la spesa: ne prelevo subito una! GRASSSSIE.

    RispondiElimina
  3. grazie, ne ho preso una e l'ho messa sul mio blog-shop.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te ....
    mi sono presa la borsettina con la stellina azzurra. Ma è dura scegliere sono tutte bellissime!!

    RispondiElimina
  5. macchè impedita tu.. è che fanno le aperture a prova di bimbi, ma spesso sono a prova di lanciafiamme, coltello e forbici.. altro che! come ti capisco.. neanche a spaccarle si riesce ad aprire certe confezioni!!

    bellissimi shopper ecologici! son d'accordo con te, infatti amo molto la Baviera xchè a Monaco le signore vanno a fare la spesa anche con cesti di vimini (vederle sulla metro è tutto un programma).. troppo civili!!!

    RispondiElimina
  6. ehm.. Azzurra.. hai messo due volte il codice della shop azzurra con le margherite.. ^__^

    RispondiElimina
  7. ma guarda quanto sono carine.....concordo in pieno riguardo le "odiate e dannose" buste di plastica!!!....prendo quella che si abbina di piu' al mio blogghettino...son tutte belle!!!un baciotto a tuo figlio!!!! ;)

    RispondiElimina
  8. amiche miei...le borse sono lì per essere prese....
    :)
    grazie a voi!
    smuakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ho fatto shopping anche io! :)
    Però è un po' invadente, non rimane al suo posto ma si sporge verso i post...forse la mia barra laterale è troppo stretta? Bah!
    Grazie comunque!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line