Four fun free cursors

giovedì, febbraio 10, 2011

Ancora qualche cursore divertente...questa volta ho provveduto a munire il cursore di una significativa freccetta che renderà estremamente più facile il suo utilizzo allorchè andremo a cliccare o a selezionare qualsivoglia cosa...
WOW!
Come sono tutta...tutta...."scrittrice" stasera....mah!



Trovate il codice per l'inserimento qua:

Veniami ai cursori:
url: http://img203.imageshack.us/img203/6069/moschinamouse.png

url: http://img59.imageshack.us/img59/4829/farfazz.png

url: http://img832.imageshack.us/img832/5492/helloi.png

url: http://img547.imageshack.us/img547/4291/omino.png


You Might Also Like

30 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra alla fine si ci sono riuscita,e tu con la bicicletta?Mi hai fatto ridere lo sai,se ti dico che io invece non ci so' andare in bici...Stavo imparando ma poi quella bestiaccia di mia cugina mi ha fatto spalmare sulla strada avevo le ginocchia spellate le braccia pure e a momenti ci lasciavo pure la faccia.Quel premio nobel di mia cugina per insegnarmi meglio mi ha fatto scendere da uno scivolo e poi mi ha spinto giù...Brutta cosa se in bici non ci sai andare bene.Grazie ancora Azzurra non sai quanto mi piace il nuovo sfondo lo adoro,un altro tuo capolavoro...Grazie e poi vorrei se non ti dispiace il tuo indirizzo ,me lo spediresti tramite email per favore...Puoi? Bacione Cri

    RispondiElimina
  2. Molto bella la nuova grafica e i cursori sono simpaticisssssiiiiimi.

    RispondiElimina
  3. Oddio che carini!!! Appena mi stufo dei miei, ne prelevo sicuramente uno! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurrina bellissimi i cursori....ma il codice di omino biscottino dov'è? sei sempre eccezionale comunque nelle tue produzioni bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra.... grazie sei un mare di idee come sempre!!! Ho preso il cursore a farfalla .. troppo carino ... e approfitto per farti anche i complimenti per il nuovo look del blog è molto bello!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao Azurrina!!!!mi piace da matti la farfalla, sai il fiore provai a metterlo, e anche la stellina, solo che non mi si vedeva...ora provo con la farfallina può darsi sia la volta giusta...ti fccio sapere!!=D

    RispondiElimina
  7. Azzurra....niente da fare..non si vede...ci ho provato in tutti i modi...ma il cursore proprio non si vuole mettere...=(

    RispondiElimina
  8. ciao
    ho bisogno del tuo aiuto
    mi sono decisaq a passare alle tre colonne nel mio blog
    vorrei caricare uno sfondo ma non riesco
    io ne vorrei uno molto semplice e poco colorato
    magari con pois a colori neutri
    ne ho visti parecchi
    ma non capisco la procedura
    tu mi sai dare qualche indicazione?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri!
    :)
    sì sì...
    adesso bicicome nuova!....stata ieri in giro...bellissima!
    :)
    Tua cugina....è pazza????
    Giù dallo scivolo con la bici e stavi imparando???
    Ti è andata bene alla grande!
    mah!
    :)
    ti abbraccio fortissimo e ...sono felice che lo sfondo ti ia piaciuto!
    Buonissimo week
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Eli,
    grazie!
    ...sai ...ogni tanto mi piace cambiare...
    :)
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Ire e buon fine settimana!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao rita!
    adesso messo l'indirizzo al cursore omino....
    era rimasto nel mouse!
    grazie per avermelo detto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao antonella,
    fatto bene....prendi quello che vuoi non ci sono problemi!
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Marianna, molto probabilmente dipende dal browser....usi Internet Explorer?...La mia moschina la vedi?
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao Cris!!!
    :)
    ti ho risposto sul tuo blog!
    smakk
    azzurra

    RispondiElimina
  16. ciao
    grazie mille
    ce l'ho fatta
    ho inserito il tuo sfondo a pois
    mi piace molto
    semplice e neutro perchè sono già molto colorate le mie foto e dievnterebbe un pasticcio
    ancora una cosa
    ma come si fa a dilatare fino ai margini dello schermo?
    così sarebbe tutto un pò più grande
    Cris

    RispondiElimina
  17. Si uso Internet Explorer....no la tua non la vedo...ma qelli che avevi prima li vedevo...ufficipì...

    RispondiElimina
  18. Che belli!!! ...sai io ho seguito il tuo suggerimento per cambiare il puntatore ...ma la stellina è venuta con una croce vicino (si vede nel mio blog?) ...mi piace un sacco la farfallina!!

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  19. Anche a me piace molto cambiare, indovina dove vado a prendere gli sfondi?! Ciao

    RispondiElimina
  20. @ cris...intanto io proverei a centrare l'intestazione e magari miglioraare un attimino il font...che ne dici?
    mantendo la tua immagine chiaramente...so che ci sei molto attaccata...
    :)
    azzurra

    @ Marianna....
    siamo davanti al mistero del cursore fantasma....
    sembra il titolo di un film....
    non so che dirti...
    è un mistero!

    @Ciao Pixia..ma quello non è un mio cursore.....secondo me hai copiato male qualcosa...uhm...così non va bene...

    @eli...mah! proprio non saprei dovi prendi gli sfondi...chissà!
    senti....o allarghiamo losfondo o rimpiccioliamo il bog...così non sta bene...fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ho seguito il tuo consiglio, avevi proprio ragione stringendo il blog l'effetto è decisamente migliore. Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  22. :) bene eli!
    buona serata
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Ciao!Sono nuova tra i blogger ma ti tengo salvata tra i preferiti da molto tempo!Sei bravissima!! ^____^ Ho prelevato qualcosina e i tuoi post con i tutorial sono ottimi,mi stanno aiutando molto visto che sono nuova. ^___^ per domani buon inizio settimana!! ^___^ LaNinfaMaia

    RispondiElimina
  24. Ma ciao Ninfa!
    benvenuta!
    :)
    se hai bisogno di me puoi usare il box e-mail!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  25. ciao Azzurrina,ho prelevato tra le deliziose gif,l'immaginetta con il cappello da chef,per il blog ^;^ bellissimo!!!^;^poi,ho preso anche la farfallina per il 2° blog...^;*sono splendidi questi effetti sul cursore!!ancora grazie,grazie grazie,nostra instancabile folletta magica del web!!!sei grandeeeee!!bacione e sorrisone per te :))

    RispondiElimina
  26. o-mio-dio!!!! sono gasatissima! finalmente un sito di splendida grafica per i blog di blogger! complimenti!!! prendo quà e là qualche cosuccia e vi inserirsco tra i miei credits. penso proprio ci vedremo molto spesso!!! complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  27. ciao sirenelisa!
    :)
    e buona permanenza olandese!
    azzurra

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line