...la classe non è acqua

sabato, febbraio 05, 2011

Sto mettendo un pò in ordine il blog ed ho trovato questo blinkie...mi spiaceva gettarlo via...non si sa mai cosa può servire...tutte le volte che getto qualcosa di inutilizzato da anno mi occorre il giorno dopo...capita anche a voi???

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Ecco una domanda che subito rispondo! non si butta via mai niente!
    Tutto può un giorno servise.
    Buona serata cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Praticamente...sempre. :O)
    Che carina la manina/mouse.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Praticamente sempre, dopo che butti qualcosa il minuto dopo acc.. mi serviva :-)
    Baci cara Azzurra.

    RispondiElimina
  4. E come no? Fosse capitato una sola volta di buttare qualcosa che subito dopo mi serviva! Invece no è successo più di una volta, ma come dice il proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e così ancora ora butto delle cose e poi mi pento.

    RispondiElimina
  5. amici miei...allora ho fatto bene a non buttare questo datato occhiale!
    :)
    smakkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line