Mentre metto in ordine trovo cose sparse ovunque....

domenica, febbraio 06, 2011

Mi scuso ....molto probabilmenti alcuni di voi staranno notando cose strane sul mio blog, ma sto facendo pulizie di primavera anticipate...e così ho ritrovato questo....lo lascio qua, come dicevo ieri, io non butto via niante!
Ma che disordine in questo blog!!!!!!!!

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Cara, io lo trovo ordinatissimo e pulito, almeno agli occhi di chi legge, poi dietro alle quinte non so cosa hai. Sei in gamba. Baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. ciao!!! Ma che dici questo blog è fantastico così e fai bene a conservare ogni cosa!! baci

    RispondiElimina
  3. fai attenzione con l'aspirapolvere, potresti aspirare questi tesori!! buona settimana Azzurrinaaa!! non sapevo che il tuo blog fosse un armadio ah ahaahh!!

    RispondiElimina
  4. dietro le quinte c'è il caos...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ah...ah...ah, che ridere...un allegro caos: sembra il mio armadio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra,

    anche dalle pulizie escono fuori meraviglie, continua a rovistare è sempre belle ritrovare qualcosa di cui ci si era dimenticati.

    Ti auguro una serena settimana.

    Gabriella

    RispondiElimina
  7. Scagli la prima pietra chi non ha caos......
    Vedrai che non si muoverà nemmeno un minuscolo sassolino!!!!
    Il tuo blog è carinissimo e molto ordinato ed inoltre semplice da visonare!!!
    Morena

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Azzurra!! Falle più spesso queste pulizie Primaverili!! L'ho preso al volo!!!! Un Abbraccione!

    RispondiElimina
  9. perfetto per il mio blog cuoricioso.. lo acchiappo subito! meno male che non butti via nulla ^__^

    RispondiElimina
  10. Ecco!
    Lo sapevo!
    rovistando in soffitta ho trovato questo e serve proprio a te lady!
    ma son ben contenta nè!
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. :) ciao maria luisa...in effetti sono un bel pò disordinata!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  12. :) grazie morena!
    mi sollevi il morale
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. sì sì gabriella...chissà che non ritrovi la tua gif che ci siamo perse...
    :)
    bacioooooooo
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Sandra...
    ma xchè mi piace il disordine???
    nn sono normale!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line