Questo blog non ne puole più dello spam....addio tristi individui!

lunedì, febbraio 28, 2011

Una veloce e semplice comunicazione:
Ho tolto la chat sul blog perché non ne potevo veramente più dello spam....
vedrò se c'è la possibilità di una chat diversa..in effetti so che c'è...altrimenti ce la inventiamo!
:)
ma ....basta con lo spam!
Non spendo una sola parola di più circa l'argomento perché questo blog non perde il suo tempo con insulse manifestazione, tanto meno con tristi personaggi che usano ancor più deprimenti "strumenti"

You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. Concordo in pieno!! Ogni tanto a me arrivano dei commenti che mi fanno solo incavolare!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. :((( e come facciamo noi a contattarti in priato...nel frattempo????....bella la tua ultima intestazione!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Puoi scrivermi usando il box e-mail qua sul blog, è semplice e sicuro e leggo solo io ...tranquilla!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Oddiooo Azzzurrina come ti capisco. Pure io ci ho riprovato a rimetterla da qualche giorno. Vediamo se regge senza quel maledetto "SPAM" altrimenti puff da dove è venuta la faccio tornare.
    Per ora ti lascio un bacino dolcettino,
    Ele

    RispondiElimina
  5. Giorno pap...ho bisogno di capire una cosa....ora sto uscendo ma dopo o oggi se puoi dedicarmi 5 minutini te ne sono grata
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra. Sono d'accordo con te e hai fatto bene a togliere la chat.

    RispondiElimina
  7. Ben fatto, se una cosa da fastidio si elimina

    RispondiElimina
  8. perdiamo già troppo tempo della nostra vita ad eliminare lo spam... peggio delle zanzare!

    RispondiElimina
  9. ambra..vale...
    non li sopportavo proprio più!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. ciao guardiano,
    la cosa triste è togliere una cosa che mi piaceva a causa di qualche idiota...
    infatti ne rimetterò una protetta non appena trovo il tempo, perchè loro non possono averla vinta!
    :)
    azzurra la vendicatrice
    ahahahhahha!

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooooooo!
    ciao "nonsono un tostapane"
    :)
    bello rileggerti!
    azzurra

    RispondiElimina
  12. ciao azzurra...stavo cercando una soluzione nel tuo blog x il mio...mi ritrovo un banner pubblicitario che pare veda solo io....da 2 giorni....poi provando ad eliminare gli spam era sparito...fino all'arrivo di un commento anonimo e penso sia stato quello a riportarlo...anche se non ne sono certa...ma ora no riesco più a toglierlo...sono arrabbiata con me stessa che sono sempre in buona fede....e penso sempre che lo siano anche gli altri....continuo a cercare la soluzione...se tu ce l'hai mi daresti una mano?
    grazie...ah ora ho messo la moderazione dei commenti...sempre che serva...meglio tardi che mai...:(
    la vedo anche su questa finestra di commenti...pensa un po'....

    RispondiElimina
  13. Se posso più che volentieri ti aiuto...ma quale è il banner?
    vuoi che provi io?
    Scrivimi un'e-mail!
    :)

    RispondiElimina
  14. grazie azzurra...ti ho inviato una mail...non la capisco questa cosa...la vedo anche nel tuo blog...e in altri...

    RispondiElimina
  15. Ciao Nonna papera,
    io ti ho risposto...hai ricevuto l'e-mail?

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line