Un gatto al giorno toglie la malinconia di torno, gadget free per blog

mercoledì, febbraio 23, 2011

Pensato per chi ama i gatti un piccolo gadget per webpage, liberamente prelevabile, cambierà l'immagine ogni giorno per sette giorni...per inserirlo:
  • copiare il codice
  • design
  • aggiungi un gadget
  • Htlm/JavaScript
  • incollare il codice
  • salvare




You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Questo mi piace veramente, mi ricorda il gatto che ci ha fatto compagnia per molti anni...
    Lo predo come ricordo nel mio blog dei premi.
    Buona serata cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!
    Te lo rubo subito....

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!lo prendo!!
    grande azzurra!!

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, ma sei un fiume in piena!!! Bellissimo sembra il mio!!!
    ma nel mio blog che dici? può andare?
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  5. che carino :D
    lo prelevo subito, grazie!!!!
    buona serata :)

    RispondiElimina
  6. detto fatto.. adoro i micioni, anche se son allergica!!
    grazie Azzurra!!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  7. .... un bel gattone ta bene in ogni blog!
    :)
    ma domani .... quale gatto ci sarà domani???
    (non mi ricoro neanche io!)
    notte a tutti!
    e bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. chebello...e' identico al mio gatto!!!...lo voglio!!!grazie angioletto!! ;)

    RispondiElimina
  9. Impossibile Cavistre....
    funziona...copia bene tutto il codice!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. grazie azzurra, visto e preso!

    adoro i mici..................

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line