150° anniversario dell'Unità d'Italia - free gif

mercoledì, marzo 02, 2011

Luana mi ha chiesto una gif ricordo del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia...
ho cercato di essere il più possibile sobria visto l'argomento e lascio qua questa gif per  Luana e per chiunque desideri ricordare l'evento nel proprio spazio web.
La gif è liberamente prelevabile tramite il codice sotto di essa riportato ed il giusto percorso per l'inserimento in piattaforma Blogger è quello di sempre:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Java Script
  • Incollare il codice
  • Salvare


You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. aspettavo qualcosa circa questo tema...

    mi piace!

    RispondiElimina
  2. Amore, è bellissimo, è già esposto nel mio blog, poi vedi se ti piace dove l'ho messo!! Un bacione cara e..
    GRAZIE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. TEL'HO RUBATO, grazie!
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. @ vale...ma che è accaduto sul tuo blog?
    c0è uno sfondo scuso trasparente sopra ai post e non sono riuscita a lasciartiun commento...
    che capita?

    @ maria luisa, ti ho lasciato un commneto sul tuo blog
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. fatto bena stellina polare!!!!!!!
    qua freddo polare!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa gif....la espongo nel mio blog...grazie!

    RispondiElimina
  7. Sorrisone anche a te!!!Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  8. Ci voleva! Brava Azzura, lo prendo anch'io, grazie
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Ho rubato qui da te :)
    una abbraccione :)

    RispondiElimina
  10. Ecco che oggi campeggia nel mio blog!
    Grazie Azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line