3 digital-clock con datario e saluto che cambia durante la giornata

giovedì, marzo 10, 2011


Orologini con datario, con frase di saluto e che ricorda la primavera...ho veramente voglia e bisogno di una nuova stagione, di una rinascita....


Gli orologini, se vi piacciono, sono liberamente scaricabili e per inserirli nella vostra webpage il percorso è sempre il solito:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Javascript
  • Incollare il codice
  • Salvare



digital-clock Usa il codice
by Grafic Scribbles

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Bellissimi Azzurra...ne prendo subito uno! Bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ho preso quello azzurro! Bellissimo! Un saluto.Lucilla

    RispondiElimina
  3. ciao azzurra,sono passata per un saluto e poi ho prelevato un datario per il mio blog.
    ciao carissima,

    RispondiElimina
  4. non so perchè ma non mi si inserisce,li ho provati tutti.
    ciao

    RispondiElimina
  5. :) fatto bene Franca!
    :)
    prendi tutto quello che vuoi!
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Franca...in effetti è un vecchio post..devo sistemare un pò tutto il blog, spero domani di sitemare subito qua...quale piaceva a te?
    azzurra

    RispondiElimina
  7. a me piaceva il 4°
    in effetti mi serviva solo la data piccolina da mettere nella home subito a prima vista invece del calendario troppo grande,avevo trovato questi che erano piccoli e avevo scelto quello azzurrino con l'uccellino.
    baciottoli

    RispondiElimina
  8. Grazie, simpaticissima Pippi :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line