Auguri a tutte...ma non prendiamoci troppo sul serio!

martedì, marzo 08, 2011

Tre momenti grafici per ricordare questa giornata...ma non prendiamoci troppo sul serio!
Serio e da non dimenticare è quello che è accaduto
Detto ciò...
auguri a tutte!








Se vi piacciono le gif e desiderate inserirle per oggi nel vostro blog:
  • Copiare il codice
  • design
  • Elementi Pagina
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Java script
  • Incollare il codice
  • Salvare

You Might Also Like

29 scarabocchi

  1. Graaaaaazie Azzurra di avermelo segnalato. Ho prelevato quello con le mimose anche se mi piacciono moltissimo tutti e tre. Buon 8 Marzo.

    RispondiElimina
  2. Volevo dire che ho scelto il terzo, quello col simbolo.

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!!!Hai ragione!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra,grazie! Io ho pubblicato lo "sport estremo" perchè nel mio essere donna mi sento esattamente così! Grazie Lecoq

    RispondiElimina
  5. Buona festa delle donne...anche se io non la prendo molto in considerazione...cioe'...apprezzo il "significato" del perche' si ricorda l'8 marzo...ma mi limito a quello!!!!...bellissime come sempre le tue gif...adoro le mimose!!!bacibaciotti

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra sono meravigliosi tutte e tre, non si sà quale scegliere,
    ma io ho scelto di dedicare la festa a Cinzia e apprezzo solamente la tua bravura!! Complimenti Azzurra, sei unica! Un bacione e auguri!!

    RispondiElimina
  7. anche io ho prelevato il terzo che è già in bella mostra sul mio blog!
    Grazie azzurra e auguri anche a te!

    RispondiElimina
  8. Ho preso il terzo, troppo carino!!Anche se son belli tutti e tre!!
    Auguroni anche a te!Baci

    RispondiElimina
  9. Hai ragione,dobbiamo sempre ricordare tutte le donne che in passato hanno lottato per noi,negl'anni,per darci la libertà che ora noi abbiamo!
    Ogni giorno,ogni mese,ogni attimo sia un giorno speciale per ogni donna!Un grande augurio specialmente a quelle donne che tuttora lottano per i propri diritti,principi e sogni.
    Tanti auguri anche a te Azzurra! ^____^
    LaNinfaMaia

    RispondiElimina
  10. Grazie tesoro buona festa della donna anche a te
    baci baci

    RispondiElimina
  11. tanti auguri per oggi!!!!!io "rubo" il secondo!!!!davvero belli tutti e tre!!!!
    sei sempre più brava!!!!

    RispondiElimina
  12. io sono una sportiva estrema invece!!!

    fichissimo

    Vale

    RispondiElimina
  13. Tutti belli questi simboli, per quanto di prendere la festa sul serio, è giusto ricordarla, ma non con il fanatismo che danneggià, questa bella festa.
    Buona giornata cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Azzurrina complimenti x le bellissime cose che hai fatto e vedo che anche tu pensi a quello che e successo tempo fa e mi dispiace nn aver saputo di questa storia xò siamo donne anche noi e abbiamo solo 1 giorno all'anno nostro quindi io ti faccio lo stesso gli auguri x la festa delle donne.1 forte abbraccio

    RispondiElimina
  15. Scusami mi sn dimenticata di dirti che ho preso il primo xchè e perfetto...:D...smack

    RispondiElimina
  16. essere donna è difficile...ma noi potremmo cambiare le cose...educando i nostri figli ad essere diversi...
    Un augurio
    Mari

    RispondiElimina
  17. auguri a te che sei una donna speciale...lory

    RispondiElimina
  18. Ho scelto il primo: ora corro a pubblicarlo ;)

    Buona giornata a tutte
    Stef

    RispondiElimina
  19. Felice festa della donna cara Azzurra!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  20. auguri anche a te Azzurra .. un abbraccio affettuosissimo Antonella ^__^

    RispondiElimina
  21. Carini!! Grazie e auguri anche a te! :)

    RispondiElimina
  22. Conosco questo blog da alcune ore e mi piace proprio da morire. Sono arrivata qua perchè vorrei personalizzare la veste grafica del mio blog, ma ancora ho le idee confuse. Spero che frequentandovi mi si schiariscano.
    Intanto ho prelevato il primo banner e l'ho inserito nel mio post odierno. Grazie mille. Sei veramente gentile.

    RispondiElimina
  23. Ciao Azzurra! ho preso la seconda ihih, grazie! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  24. Sei straordinaria Lucia...GRAZIE GRAZIE di cuore cara amica,auguri a te dal profondo del cuore...un abbraccio fortissimo!! :D

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutte/i!
    siete veramente STUPENDE!
    e un saluto particolare al grande tomaso!!!!!!!!!!!!
    smakkkkkkkk
    e dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  26. Grazie Azzurra! Auguri anche per te!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao! una mia amica mi ha segnalato questo blog.. Mi piace tantissimo. Complimenti, sei bravissima! Copio subito una gif sul mio blog :) Grazie per averli condivisi con noi! Baci^^

    RispondiElimina
  28. Ciao Ely,
    :)
    prendi quello che vuoi, non ci sono problemi...e se hai bisogno di chiarimenti scrivimi!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line