Cambiare il colore del bordo dei post in Blogger in Draft

mercoledì, marzo 23, 2011

Le fate del feltro mi chiedono come mettere un bordo intorno al post...in realtà il bordo già c'è ma non si vede a causa del colore troppo uguale allo sfondo...
Vediamo come cambiare il colore del bordo dei post nei template che contemplano un bordo chiaramente, non tutti lo hanno, infatti su Grafic Scribbles non è presente.

Cliccate le immagini per vederle ingrandite
  • Design (in alto a destra)
  • Designer modelli
  • Avanzato
  • Posta







  • Selezionare il colore che desideriamo
  • Verificare nell'anteprima
  • Salvare
Potet anche inserire il codice di un colore nell'apposita casellina cancellando quello presente ed incollando quello che volete voi, qua trovate alcune tabelle colori









Per qualsiasi dubbio...io sono qua!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Perfetto!!
    GRAZIE MILLE Azzurra! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. molto interessante ciò che hai scritto, peccato che il mio Blogger in draft ha voci diverse e nessuna ha le sottovoci "colore testo piè di pagina" e "colore bordo". Come mai? Mi dici inoltre cosa è il "colore.accenti", sempre in avanzato?
    grazie anticipate ... anche di tutto ciò che fai!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  3. una volta cliccato su avanzato non trovo nessuna voce "posta"!
    perchè?

    RispondiElimina
  4. Ciao Paty...
    i modeli non sono tutti uguali e quindi hanno caretteristiche diverse ed offrono possibilità diverse...non i conosco tutti, ho guardato il tuo blog...ma non ho individuato lil modello...che modello stai usando?
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Luby,
    ho dato uno sguardo al tuo blog e mi sembra un modello minima, leggi al seguente link come gestire il bordo dei post:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/11/personalizziamo-il-bordo-dei-post-su.html

    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao Azzurra, mi chiedi il modello, è "semplice" con "motivi" sul fondo. L'intestazione è mia.
    grazie Azzurra!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  7. ciao paty...
    l'intestazione non c'entra...
    senti...mi scrivi e-mail?
    mrglio non lasciare qua dati sensbili
    azzura

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line