Centrare e fissare lo sfondo in Blogger in Draft

venerdì, marzo 25, 2011

Stefania avvalendosi del tutorial per creare uno sfondo ha finalmente dato vita al suo sfondo appunto, ma al momento dell'inserimento segnala il problema che lo sfondo non riempie completamente il blog.
Questo potrebbe essere causato dal modo di inserimento, vediamo nel particolare come comportarci una volta salvato lo sfondo sul nostro PC:

  • Design
  • Designer Modelli
  • Sfondo
  • Cliccare sulla freccettina grigia









  • Si aprirà una finestra e noi clicchiamo su Carica Immagine (questo procedimento è valido solo se il vostro sfondo non supera i 300 KB) e carichiamo l'immagine salvata precedentemente sul nostro PC



















  • Se il caricamento va a buon fine cliccare su completato
Adesso arriva il momento importante per la domanda in questione
  • Cliccare sulla prima freccettina grigia e selezionare l'iconcina bianca in centrato
  • Cliccare sulla seconda freccetta grigia e selezionare Non Affiancare
  • Togliere la spunta a Scorri pagina (nel caso fosse spuntato chiaramente)











  • Cliccare su applica al blog in alto a destra (il pulsante arancione)

Finito!
Se ci sono ancora problemi...io sono qua!

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra cara!
    Questo pomeriggio mi metto al lavoro e ti faccio sapere :)
    Sei veramente preziosa!!

    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Eccomi Azzurra: niente, sbaglio qualcosa e non riesco a capire cosa.
    Ho rifatto tutto il procedimento passo passo, controllando tutte le impostazioni, ma il risultato è questo: http://i56.tinypic.com/166wd5.jpg
    Praticamente ai lati rimane vuoto. Che mi consigli??

    Grazie per la pazienza :)

    RispondiElimina
  3. stef...non mi arendo...possiamo sentirci per e-mail?
    mi fai questo facore?
    azzurra

    RispondiElimina
  4. certo che sì, se per te non è un problema ;)
    Appena rientro nel pomeriggio ci sentiamo.
    Grazie ancora e buon sabato ^_^

    RispondiElimina
  5. Può tornare utile a molti;segnalo questo post nel mio blog.Saluti a presto

    RispondiElimina
  6. Grazie Cavaliere per aver segnalato il mio post e grazie dei suggerimenti in genere....
    :)
    un bacio...
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ok stef...anche s eio sono poco qua il week...
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ..ma cavoli..io quando cambio lo sfondo nn ho mai guardato le freccette????clicco completa e poi salvo!!!!uffa....ma poi, allora ,forse è x questo che ho le cose messe male??..in disordine???
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. ciao mi chiamo Rita, volevo sapere come posso inserire nel mio blog uno sfondo fisso nella parte sotto al logo. e poi inserire un secondo sfondo che si ripeta nella pagina?

    RispondiElimina
  10. un ultima cosa le misure per realizzare uno sfondo a tre colonne. Non so forse se ti invio una foto di come vorrei farlo. ci potremmo capire meglio :P

    RispondiElimina
  11. Ciao Rita...ehm...non ho chiara la domanda...
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Sì Rita forse è il caso ch emi invii la foto
    azzrra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line