Copiare e usare correttamente i codici, per July e per tutti

lunedì, marzo 21, 2011

July mi scrive chiedendomi il perchè della distanza tra un gadget e l'altro sul suo blog...distanza veramente spropositata se guardate l'imagine sotto:

 Clicca le immagini per vederle ingrandite


















Questo "spazio vuoto" che io ho evidenziato nella cornice viola, è dovuto all'errato caricamento del gadget.

In pratica per fare le cose fatte bene occorre copiare il codice del gadgete incollarlo in un modulo htlm come aveva già spiegato qua, infatti July, se adesso guardi il bgadget intitolato My Week, vedrai che ho sostituito il tuo modo d'inserimento con il docice che ho copiato sotto al gadget nel blog Blografando e vedrai che non esite nessun spazio vuoto.
Nel caso della chat non posso farlo, devi farlo tu perchè devi accedere al sito con il tuo account e prelevare il codice, però l'ho fatto con il gadget di Medjiugorje e  sotto puoi vedere il "prima" e il "dopo"

  • Prima:

















  • dopo:

















questo è possibile perchè ho usato il codice che rilascia il sito e l'ho incollato su un modulo htlm, il codice è quello che indica la freccia nell'immagine sotto:


















e funziona analogamente con qualsiasi gadget o immagine, anche con quelle che pubblico io e che infatti sono sempre seguite dal codice.

Spero di essermi spiegata bene July, ma se così non fosse non esitare a contattarmi!

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Grazie! Sei .... ma non ho parole, ti sei pinamente meritata il premio, ma su qst, non avevo alcun dubbio. Grazie mille, vado subito a fare le mie prove, quindi... ti chiedo perdono in anticipo se combinerò un altro guaio e verro a chiederti aiuto ;-D

    RispondiElimina
  2. :) molto bene!
    se hai bisogno fammi un fischio!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Scusa cara, ho già fatto alcune modifiche , e mi pare di non aver fatto grandi danni.... per ora :-) Volevo sapere come inserire un gadet esattamente tra due, p.es. tra la chat e la finestra Medjugorje... Ah un altra cosa, spostando i lettori fissi da sn a ds, com'è che il gadget si sovrappone? (il codice non è da copiare, è inserito in automatico da google) Un ultima cosa, perdonami, ... dove sono finiti tuti i tuoi bannee? non riesco a trovarli più (qui nel tuo blog)
    Grazieeeeee

    RispondiElimina
  4. Grazie per oggi dolce Pap...
    è stato bello parlare con te!
    Notte,
    Ele

    RispondiElimina
  5. july...melo richiedi domani?
    leggerai in e-mail il motivo
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao July...il domani è arrivato ed eccomi qua!
    Allora, per spostare i gadget dove vuoi vain Elementi Pagina e semplicemente li trascini con il mouse dove vuoi tu...somplicissimo...vedrai che puoi metterli dove credi!
    fammi sapere, al limite faccio tutorial
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ele....solo ora ho trovato questo commento...sono proprio fuori testa in questi giorni...
    scusami
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line