...e i ritocchi per Nonna Papera!

domenica, marzo 20, 2011

Eccoci al blog di "Nonna Papera"...in verità cara Nonna Papera lo so che dovevamo solo sistemare il bannerino...ma non ho saputo trattenermi da...come dire...mettere a punto alcune cosine, quindi ho fatto qualche ritocco, ma se non ti piacciono togliamo tutto.
Ti spiego!
  • Innanzi tutto lo sfondo esterno (che forse neanche vedi, dipende dalla risoluzione del monitor, il mio è grande e lo vedevo) era nero e stava malissimo...ho messo uno sfondo in tinta con il blog...

  • Eri preoccupata che andasse via il mio banner e come vedi ho inserito il mio banner nella sidebar e così non ci sono problemi
  • Ho fatto una semplice intestazione che valorizzasse la pagina e che ti ho già inserita ma ti lascio qua l'indirizzo
url: http://img7.imageshack.us/img7/9930/intes.png
  • Ho spostato il colegamento "Home" in cima alla pagina sopra i post dove è giusto che stia

  • Ho Fatto un banner per il tuo blog e ene ho verificato il funzionamento perchè l'ho già
         inserito in Banner Friends....

url: http://img822.imageshack.us/img822/8829/bannerbj.png
Ripeto, tutto può essere rimosso se nn è di tuo gradimento!

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. sei fantastica e guai a te se mi togli una sola virgola...ci tengo troppo...mai avrei pensato di avere un giorno un blog cosi bello e personale...rispecchia esattamente cio' che sono...non ancora una nonna ma spero di arrivarci presto!

    ma il banner di nonna papera lo hai gia' messo...non lo vedo...come devo fare eventualmente x collocarlo in modo da non rovinare il capolavoro che hai fatto tu?

    un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello, complimenti.Buona serata,Anto

    RispondiElimina
  3. bellissimo il lavoro che hai fatto per nonna papera,e lei è molto soddisfatta,il banner è troppo bello.
    sei troppo brava cara Azzurra.
    ciao buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  4. fatto io!
    collocato con il codice per il prelievo...
    :)
    notteeeeeeeeee
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. grazie anto,
    anche il tuo blog è molto bello....
    come entrare in una favola...
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao franca!....
    :)
    grazie per i complimenti
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line