...e l'aggiornamento all'intestazione di Terry

venerdì, marzo 04, 2011

Ecco la "nuova" intestazione per Terry del blog Il mondo di Dea, in realtà l'intestazione è sempre la solita, ma aveva bisogno di una sorta di post-it con la scritta "DECORI SU TESSUTI E PORCELLANE".
Carissima Terry, se non andasse bene possiamo modificare, non ci sono problemi!

url immagine: http://img638.imageshack.us/img638/782/intesconpostit.png

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Uh mi piace questa nuova grafica...brava!! :)
    P.S. ti ho scritto in privato...ho qualche problemuccio coi codici :(

    RispondiElimina
  2. ciao ire!
    quali codici?
    uhm....
    ma ti ho già risposto?
    azzurra

    RispondiElimina
  3. carissima eccomi ,grazie del tuo meraviglioso cammeo sul mio blog,lo hai reso davvero speciale,bacioni e a presto.

    RispondiElimina
  4. :)
    dea....speciale è quello che fai tu!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line