...e lo sfondo e il banner per Lara

venerdì, marzo 18, 2011

Scusami Lara se non ho messo prima tutto quanto ma sai...la festa ieri....insomma sono stata un pò a festeggiare!
:)
Veniamo subitissimo al dumque!

Clicca le immagini per vederle ingrandite


Per inserire lo sfondo procedi così:
  • Desigm
  • Design Modelli Il modello giusto è il seguente:
  • In sfondo clicca su Rimuovi immagine
Applica al blog
  • In aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo

Il codice:
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img839.imageshack.us/img839/2264/25849975.png
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Applica al blog
  • Per lo sfondo dei post, sempre da Avanzato, puoi scegliere quello che secondo te meglio si adatta allo sfondo del blog, puoi leggere qua Prova vari colori, bordi e font, poi quando tutto ti piace clicca su Applica al blog.

  • Per l'intestazione leggi qua e l'indirizzo dell'intestazione è:
http://img717.imageshack.us/img717/9930/intes.png


Per il banner leggi qua  e l'indirizzo del banner è:
http://img146.imageshack.us/img146/9646/bannerqbi.png

Io ho già proveduto ad inserire il tuo banner in Banner Friends

Fammi sapere e se hai dubbi o bisogno di me scrivimi!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. timida timida ti dico "a questo punto manca un banner anche a me... con la tua firma"... ;)bacibaciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuto tramite il nuovo look del blog la fame vien mangiando. Complimenti per il bel lavoro fatto, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori così posso seguire le tue interessanti indicazioni e i tuoi lavori!!!
    Io ho cominciato da poco e mi arrangio con gran fatica, ossia imparo sul campo!!!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi per un saluto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao azzurra perdonami.ma l'intestazione è solo per lara?io l'ho inserita nel mio blog sulla colonna di destra,sotto la voce cucina ke passione.se lo devo togliere avvisami, lo rimuovo subito.e scusami ancora!bacioni

    RispondiElimina
  4. ...e banner sia!
    dammi il week...
    ok?
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ok azzurra! allora lo tolgo subito :) avevo immaginato ke fosse di lara.invece di usare quello,avevo pensato che magari trovo un altra immagine o la creo io e poi mi fai un banner sull'immagine che ti mando. :) magari lara può dirmi di si, però capisco che magari sai...ogni blog ha un suo stile e ritrovarsi me ke la "copio"... :) tolgo tutto e trovo un altra immagine che poi mi farai a banner! :) grazie mille! un mega bacioooo!

    RispondiElimina
  6. Ok Meg,
    tu mandami immagine ed io ti faccio il banner
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    interessante il tuo blog...sono tua fallower!

    volevo chiedere alcune info..... per fare lo sfondo personalizzato con phoshop che misure devo mettere del foglio?..... ci sono misure particolari o no?

    ..io ti ringrazio in anticipo!

    bacioni

    RispondiElimina
  8. ciao asia...
    ti consiglio di dare uno sguardo ai tutorial che ho fatto per Blogger in Draft...
    se spulci i post trovi anhe le dimensioni che consiglia blogger...
    io in genere uso 1500x1000
    ...
    se hai bisogno scrivimi
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line