...e lo sfondo per Clavistre

martedì, marzo 15, 2011

Eccoci qua Clavistre...
allora, sinceramente non mi va l'idea di modificare sfondi che non ho fatto io né di aggiungerci foto o altro, ti prego di perdonarmi per questo...
Ho comunque pensato di realizzare uno sfondo per il tuo blog con l'intestazione dedicato al tuo amato (e mio amato) Totò.
Ti lascio qua un'anteprima, se ti piace comunicamelo e metto tutti i codici e il tutorial per l'inserimento.
Ancora una cosa....mi hai mandato due gif....la teiera e un coniglietto che mangi una fetta d'anguria, ma non ricordo come dovo impiegarli, ti spiacerebbe ricordarmelo?
Ti prego di farmi sapere qualcosa!
:)
...tieni presente che tutto è modificabile.

Clicca le anteprime per vederle ingrandite





Clavistre...so che non hai bisogno di tutorial per inserire il tutto, quindi ti lascio il codice dello sfondo, ma per qualsiasi eventuale problema contattanmi:
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img143.imageshack.us/img143/9443/52899153.png
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

e l'indirizzo dell'intestazione
  • http://img25.imageshack.us/img25/9930/intes.png

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. complimenti..
    è bellissimo, posso chiederti anchio se potresti farmi uno sfondo??

    RispondiElimina
  2. Ciao Vany!
    Certo che puoi, scrivi un'email con un accenno di come vorresti lo sfondo e lasciamo indirizzo el tuo blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ...A DIR POCO MERAVIGLIOSO...
    ...STUPENDO...GRAZIE MILLE!!!....VISTA L'ORA MI DARO DA FARE NEL POMERIGGIO.....PER QUANTO RIGUARDA LE GIF IL MIO PROBLEMA ERA CHE AGGIUNGENDOLE COME GADGET NEL BLOG RESTAVANO FERME!!!....
    ...GRAZIE ANCORA PER LO SFONO...CHE BELLO HO UNO SFONDO TUTTO MIO!!!!...BACIBACIOTTI

    RispondiElimina
  4. Grazie Azzurra....sei unica!!...e' bellissimo...non ho parole....ci hai azzeccato in pieno...sei la fatina del web...anche se a me piace definirti il "mio angelo del web" visto la tua disponibilita' nell'aiutarmi con mia imbranataggine al pc!!! ;)))
    ..aspetto i codici...bacibaciotti e grazie mille

    RispondiElimina
  5. :) felice che ti piaccia...per qualsiasi cosa...sono qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line