Free Food Cursor

giovedì, marzo 31, 2011

Molte di voi mi hanno chiesto cursori inerenti al cibo...e così ne lascio alcuni qua sperando siamo di vostro gradimento. Per l'inserimento trovate la spiegazione qua

url: http://img847.imageshack.us/img847/9650/cursore.png

url: http://img200.imageshack.us/img200/7018/bibita.png
url: http://img52.imageshack.us/img52/8345/cappellochef.png

url: http://img573.imageshack.us/img573/5155/torta.png

 url : http://img39.imageshack.us/img39/6045/pasticcino.png

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. come al solito non ci deludi con la fantasia!!!!bellissimi!!!...ciaooo

    RispondiElimina
  2. Che carini...io prendo una fettina di torta! =)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille è bellissimo, io ho scelto il cappello!!

    RispondiElimina
  4. Ho preso le fragoline e sono pure riuscita ad inserire il tutto.. naa.. non ci credo :-) Grazie, baci Debora

    RispondiElimina
  5. :) ma bravissime!
    :) sono contenta ch evi piacciono!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Complimenti sono bellissimi!! Ti ho fregato quello a pasticcino :D

    RispondiElimina
  7. che belli, per ora ho preso il pasticcino! Grazie. Ciao, ciao. Giuliana.

    RispondiElimina
  8. ciso giulina!
    grazie a te per essere passata a trovarmi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Io non riesco a prelevare il cappello da cuoco... ma anche andando sui blog delle persone che dicono di esserci riuscite, riesco a vedere il nuovo cursore. Com'è? :-(

    RispondiElimina
  10. ciao mapi,...
    potrebbe dipendere dal browser che usi...con IE non sono visibili...mi spiace...
    tu che browser stai usando?
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra!
    su consiglio di un'amica blogger (Dulina di Zollette di Zucchero) ho visitato il tuo blog e aveva ragione! è proprio simpatico :)
    Volevo chiederti un piccolo favore, volevo mettere al posto della freccia del mouse il cappello da chef (ho un blog di cucina!) però non riesco :( ho seguito bene le tue istruzioni ma non riesco!
    Spero tu mi sia d'aiuto .. Grazie !
    Nelly (Baci di Dama)

    RispondiElimina
  12. Ciao Nelli!
    :)
    se vuoi posos provare io se mi passi i tuoi dati d'accesso via e-mail, però tieni presente ch enon è visivile con IE
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Azzurra! Ti ringrazio della tua disponibilità ma la mia amica dulina (di zollette di zucchero) che ha come cursore la coccinella mi ha dato una mano! E ho capito dv sbagliavo! :P
    Beh ti ringrazio per aver creato il cappello da chef ! :) alla prossima...!!

    RispondiElimina
  14. ciao azzurra! complimenti per il tuo blog.... è bellissimo e utilissimo!!! volevo chiederti come posso creare un puntatore del mouse con trilli e altri personaggi di peter pan!! ti ringrazio infinitamente :)

    RispondiElimina
  15. ciao lallina...quale è il tuo blog?
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line