Generatore di menù a tendina

lunedì, marzo 07, 2011

Sollecitata da Gabriella (purtroppo non mi ha lasciato l'indirizzo del blog) lascio qua per tutte il generatore di menù a tendina che potevate vedere fino ad ieri su questo blog, adesso ne ho messo uno diverso...
Il men a tendina è una cosa carina e abbastanza veloce da fare, ma trovate tute le spiegazioni qua:
Se incontrate difficoltà (ma non credo) potete contattarmi senza dubbio!
Vi lascio anche un esempio di come sarà il menù una volta inserito sul blog, le iconcine le ho aggiunte io, quelle non ci saranno nel menù.

You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Bello, questo sfondoe mi piace!
    Ti aspetto sul mio blog...ho bisogno di persone speciali per una causa speciale!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao ho un regalo per te, vieni nel mio blog

    RispondiElimina
  3. Azzu!
    non gli fai trovà pace a sto blog!
    però mi piace anche questo TOTAL WHITE^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, mi piace il tuo nuovo look, te l'avevo detto che avresti dovuto occuparti anche del tuo di blog, non che prima non fosse carino ma ora lo è di più.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Mi sono già attrivata Gianly ...
    e se hai bisogno di me per qualche giusta causa tienimi presente
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia ciao Tilli!
    un bacioneeeeeeeeeeee
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Bello azzurra questo nuovo look mi piace tanto e sicuramente hai curato tu anche il blog di Valeria in cucina bellissima l'intestazione e anche lo sfondo sono quasi sicura che è tua vero?

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara!
    :)
    no no...a Valeria ho fatto solo il banner e credo proprio che l'intestazione sia opera di Valeria!
    :)
    buon pomeriggio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ecco grazie per aver rafforzato il colore del font. Ora riesco a leggere bene anche senza occhiali '___' bacioneeeee!

    RispondiElimina
  10. PaP!
    oggi faccio dei casinicon la testiera...da pauraaaaaaaaaaa!
    :(
    vengo a vedere se sei n chat!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ciao Azzurra,eccomi di nuovo a chiederti aiuto,volevo inserire un menù a tendina nel mio blog dove mettere tutti i banner amici e i doni ricevuti,in modo da accorciare un pò la pagina,ho provato a vedere il sito che tu hai segnalato,ma ,ahimè non riesco proprio a farlo,non ci capisco molto,anzi non ci ho capito nulla,tu mi potresti aiutare?
    ti ringrazio e ti abbraccio, Franca

    RispondiElimina
  12. Franca....
    puoi mandarmi la tu ae-mail?
    Perchè io non posso unirmi ai tuoi lettori?
    Ho fatto o detto qualcosa che non va?
    Ho provato ma non mi dai ilpermesso...
    :(
    Puoi scrivermi?
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ti ho scritto azzurra,io sarei felice di averti tra i miei lettori,e davvero non so perchè non ti fa registrare,
    ora controllo le impostazioni.
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao Azzurra,ieri ti ho mandato una mail,comunque la mia email la trovi nel mio blog sotto al mio profilo,
    ciao a presto e buona giornata
    Franca

    RispondiElimina
  15. Ciao Franca...
    sono stat un pooc assente dal pc...ho la posta intasata...
    scusa...sicuramente (aleno spero) riuscirò a leggere al + tardi domani....scusami ma ho avuto problemi....
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line