Ma quanto è felice l'uccellino per essere fuggito dalla gabbia! Animazione free per webpage

giovedì, marzo 10, 2011

Girovagando in internet mi sono imbattuta in questo uccellino azzurro assai felice di essere scappato dalla gabbietta...è un gadget animato per il blog molto simile al campanellino eolico che io e molte di voi adorano.
Anche questo uccellino è molto carino e lo terrò qualche giorno affinchè possiate capire di cosa sto parlando.
Potete vederlo in alto a destra nel mio blog.
Chiaramente insieme all'uccellino rilascia anche il link del sito dove ho prelevato il codice (e mi sembra giusto, anche se in effetti è un pò troppo vistoso...).
Per inserire l'uccellino dovete:


  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Java script
  • Incollare ilcodice
  • salvare
Trovate il codice QUA

Se incontrate difficoltà non abbiate timore a contattarmi

You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Ciao,piacere di conoscerti,ho scoperto il tuo blog,grazie ad Antonella.
    E' bellissimo .Complimenti.
    Non posso fare a meno di seguirti sei troppo brava.
    Un abbraccio e un buon pomeriggio.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fausta!
    Molto benvenuta!
    :)
    Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi usare il box e-mail per scrivermi, lo trovi nella sidebar a destra, proprio sotto ai miei banner!

    :)
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Carinissimo l'uccellino. Lo prendo subito! Grazie.
    Ciao azzurrina, buona serata.

    RispondiElimina
  4. ciao azzurra, molto bella la newsletter...mi piace molto il nuovo vestito del tuo blog un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Grazie Azzurrina, ho appena inserito l'uccellino sul mio 2° blog
    (http://maisamoreefantasia.blogspot.com/ ), è bellissimo !!!

    Un abbraccione, sei sempre la n. 1, x me !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra, l'idea della newsletter, mi piace tanto...ho inserito l'uccellino nel mio blog è carinissimo!
    Grazie!

    RispondiElimina
  7. L'ho messo subito!
    Fa troppo primavera!
    Grazie.
    Anna

    lesartine.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ...il tuo hotel e il luogo....quelli sì che sono carinissimi!
    anzi, incantevoli!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro,perchè rendi disponibile a noi blogger dei gadget molto carini :) Questo uccellino mi sta molto simpatico,ma non riesco a farlo comparire nel mio blog...non vorrei che ci fosse qualche errore nel codice da copiare! Potresti suggerirmi qualche soluzione? grazie per il tuo aiuto!!!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura,
    grazie dei complimenti e della segnalazione, torna sul post e prova adesso..
    e poi fammi sapere
    :)

    RispondiElimina
  11. Si,ora funziona,grazie!!!! Però in effetti il link è troppo vistoso,copre la testa dell'uccellino :( Valuterò se tenerlo o meno... Grazie ancora ;)

    RispondiElimina
  12. :) molo bene...vero...link troppo grande, ma non è opera mia....
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line