Sostituire la parola "commenti" in Blogger in Draft

martedì, marzo 08, 2011

Avevo già parlato di questo argomento, di come cambiare la parola "commenti" con un'altra di vostra fantasia, io ho "scarabocchi, ne avevo parlato qua, ma quel post era stato pubblicato ai tempi dei vecchi modelli.
Adesso con blogger in Draft il procedimento è leggermente cambiato, lo descrivo di seguito per Anna Lisa e per altre che me lo hanno chiesto

Cliccate le anteprime per vederle ingrandite
  • Cliccare su Design in alto a destra



  • Adesso cliccare su modifica in Post sul blog, come indicano le frecce rosse











  • Nella finestra che si apre sostituire la parola commenti con quella che volete voi
  • e poi cliccare su salva









Fatto Finito!!!!!!

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. he he he, grazie, questa mi è servita!
    auguroni:
    http://www.youtube.com/user/63Etoile

    RispondiElimina
  2. Ho notato che abbiamo entrambe "scarabocchi"! Bello, qualcosa in comune! Per la barra in fondo al post mi sa che non ci sono speranze, ma la finestrina "mi piace" che hai messo credo possa sostituirla benissimo.
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Prego Etoile e grazie per il video!
    Bello!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Elena, la barra?
    la finestrina?....
    mi sono persa....
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra, prima di tutto complimenti per il meraviglioso e utilissimo blog,e poi anche io uso draft,come mai le altre barre tipo:etichette,oppure quella di condivisione...non appaiono nonostante le ho segnate con la "v" ???boooh sto impazzendo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Meg...
    ho sentito d altri che non riescono a visualizzare i pulsanti di condivisione....o i commenti e mi sembra di ricordare che quasi sicuramente c'era un gadget che interferiva....dovresti fare qualche prova...:)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  7. azzurra che illumina il guardiano del faro!
    ahahhahhahhahha...........
    siamo proprio al limite!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. grazie di cuore azzurra, almeno so che il problema è un gadget. :) provo qualcosa e ti faccio sapere. Comunque sono tra i tuoi lettori fissi e ho aggiunto il tuo banner sulla colonnina di destra. Ho preso parecchi dei tuoi lavori e quindi ti faccio pubblicità.Complimenti ancora.Tutto stupendooooo!

    RispondiElimina
  9. Azzurra come promesso eccomiiii! è un problema di html nel momento in cui inserisco i video di youtube. La soluzione l'ho trovata qui http://appuntiperblogger.blogspot.com/2010/06/come-ripristinare-le-impostazioni-dei.html però ora ho risolto il problema della condivisione e del resto...ma non si vedono i video :D maduuu! ora cerco di sistemare i video! un bacioneeee!

    RispondiElimina
  10. azzurraaaaaaaa..ce l'ho fatta è stato facile...ho cambiato la parola commenti con ntracce....wowwwww..allora nn sono proprio così rimba!!!!!!
    ciao e grazie sei preziosissima!!!!!
    adry

    RispondiElimina
  11. Moooolto bene adry!!!!!
    bravisssssssssssssima!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line