Storia di Cinzia, la vera disabilità sono i pregiudizi

lunedì, marzo 07, 2011

Invito tutti a leggere l'articolo scritto da Gianly, è la storia di una donna,della forza di questa donna che si scontra contro i pregiudizi che purtroppo regolano la vita di molti...ma che dico...regolano...limitano la vita di molti e finiscono per limitare anche quella degli altri.
Non vi ho mai pregato di far circolare una mia gif, ma questa volta sono qua a chiedervelo, se condividete il mio pensiero, quello di Gianly e se la Storia di Cinzia vi colpisce come fosse un  evento personale.


You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Ho letto la storia,visto il video,visto le foto ed ho anche scritto a Cinzia...una grande Donna!
    buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ho visto la bellissima Cinzia. Prelevo la gif e la metto sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo! Sei una donna speciale!!!
    Grazie
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Aderisco volentieri!
    Ciao e un abbraccio
    Berkana

    RispondiElimina
  5. visto video e con grande commozione divulgherò la storia di questa Donna meravigliosa

    RispondiElimina
  6. Ho letto questa storia,fa bene Cinzia a lottare,certe persone non si rendono conto che la vera bellezza oltre a quella esteriore c'è quella interiore e per essere modella c'è bisogno di salire su dei trampolini??vabbè...e poi è proprio bella! ^___^

    RispondiElimina
  7. Ho letto questa storia,incredibile,certe persone dovrebbero imparare a capire che la bellezza non è salire su dei trampolini!E Cinzia è proprio bella!Un in bocca al lupo (crepi il lupo) per questa donna dal carattere forte ed immenso!

    RispondiElimina
  8. Come non aderire...
    ...condivido al 350%, il vero disabile è chi si lascia paralizzare dalla paura dell'opinione/giudizio (assolutamente esecrabile) altrui, e che sistematicamente diventa pregiudizio... non certo chi affronta un problema a testa alta consapevole che il marciume nella gran parte delle teste è una malattia (grave) da debellare...

    Inserisco la gif immediatamente sul mio blog, cara...

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! Con il cuore!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ...Gianly...non s ringrazia in queste circostanze....
    abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Cara Lucia,ti ringrazio per avermi fatto conoscere la storia di questa donna incredibile,ho letto con grande commozione anche i commenti che hai ricevuto e li condivido completamente,inserirò con grande orgoglio il banner che hai creato all'interno del mio blog.Invio un forte abbraccio a Cinzia ed uno per te che hai avuto la grande sensibilità di accogliere e divulgare questa storia.Grazie Lucia,un bacio.

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra, prelevo anch'io il tuo banner!
    Buona giornata, anzi buon 8 marzo!
    Lara

    RispondiElimina
  14. Ciao Lara, un abbraccio e grazie!
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Azzurra è una fantastica iniziativa, ho preso il logo e l'ho inserito nel mio blog. Ti auguro una domenica meravigliosa!

    RispondiElimina
  16. Ciao Mirta e serena giornata anche ate!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Posso mettere nel mio blog il logo
    per far conoscere quella signora.

    RispondiElimina
  18. stellina che guarda...se lo fai...solo"grazie" deo dirti!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line