Tabella con gli ultimi 500 post

mercoledì, marzo 09, 2011

Era un pò di tempo che cercavo di realizzare uno script che facilitasse la navigazione nel mio blog con un elenco di post, ma presa dalle 1000 cosa da fare rimandavo sempre.
Sollecitata da Anna Lisa che mi ha posto proprio questa domanda mi sono messa finalmente all'opera!
Lo script non è farina del mio sacco, ma risolve il problema generando un elenco degli ultimi 500 post del blog.
Questo script potete usarlo su una pagina indipendente, come widget da inserire in un modulo htlm oppure come semplice post.
Io ho optato per quest'ultima soluzione e poi ho linkato la pagina nel menù in alto, così che sia il più possibile a portata di click.
Se notate delle anomalie vi prego di awertirmi.
Avevo pensato anche a farlo scorrevole ma in definitiva non sarebbe stato pratico, in questo modo invece l'elenco è facilmente consultabile...almeno a me sembra tale, se vi trovate male vi prego di domunicarmelo!

  • Dove ho scritto in rosso TUO SITO dovrete inserire l'url del vostro blog.
<script src="http://abu-farhan.com/script/daftarisibloggerarchive/tocbyarchivemin.js"></script><script src="TUO SITO/feeds/posts/default?max-results=500&alt=json-in-script&callback=loadtoc"></script>

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Grazie o mia fatina lo provo subito ;)
    Big big kiss!!!

    RispondiElimina
  2. GRazie o mia fatina lo provo subito :)
    Big big kiss!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante cara Azzurra, copio e le metto di riserva, forse lo proverò...
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. grazie azzurra, non dimentico che alle prime armi con il mio blog sei stata preziosa. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. si, potrebbe essere molto comodo.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line