una civetta innamorata nell'header del blog..free gadget

giovedì, marzo 24, 2011

Rimanendo in tema di volatili e nello specifico delle mie adorate civette, adorati allocchi e via dicendo...ho trovato un nuovo gadget in rete... veramente carino se riusciamo a sopportare il solito invadente link....la civetta si muove e dal ramo scendono dolcemente cuoricini....decisamente carino...
terrò anche questo per un poco di tempo...per farvelo vedere...
 per l'inserimento:

  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Java script
  • Incollare ilcodice
  • salvare
Per scaricare il codice: QUA

You Might Also Like

32 scarabocchi

  1. Che bellaaaaaaaaaaaaaa
    Sei troppo brava!!
    Buona giornata tesoro
    Anna

    RispondiElimina
  2. L'ho presa Azzurra grazie!!
    Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  3. L'ho preso, è bellissimo, grazie!

    RispondiElimina
  4. Buon giornoooo a te e alla civettina innamorata.
    Che dolceeeee....Bacione Pap,
    tua Ele

    RispondiElimina
  5. ...ho preso al volo la civettina...che carina....grazie Azzurra...come stai,oggi???...spero meglio...ti abbraccio forte forte!!!bacibaciotti

    RispondiElimina
  6. Ciao Stellinaaaaaaaa!
    :)
    Bella vero???
    devo imparare anche ioa fare queste cosine......
    smakkkkkkkkkkkk
    (tanto non ci riuscirò mai!)
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ma buongiorno Ele....
    buon nuovo giorno a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Totò!
    :)
    sì...sono un poco più serena...
    ma...
    vebbè...
    tt ok!
    Grazie!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Grazie Azzurra l'ho messa nel mio blog fà compagnia a Mafalda!!^_*
    baci Anna

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il Gufo!!!
    E' bellissimo!

    Anna

    RispondiElimina
  11. Azzurrina, ho dovuto toglierla, perchè mi impediva di scrivere i commenti, come mai?

    RispondiElimina
  12. Stella...mi spiace....io non riscontrato nessun problema....hai messo il codice in un modulo htlm?
    Stranissimo....
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Azzurra è troppo carina te la rubo subito..adesso che ho finalmente capito come si fa!!!
    Tu come stai? Spero bene.
    Un Abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra, grazie per la civetta innamorata....è dolcissima!!!! Io ho già fatto l'applicazione ma domando se è normale che in alto a destra del mio blog è venuta fuori una scitta (blogmotion)..credo non prevista!!!
    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  15. è troppo bellina.. la prendo subito!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  16. gufetto sparito... :(((..come mai????anche a te vedo che e' sparito!?!!

    RispondiElimina
  17. ranapazza...
    non è opera mia...
    io solo segnalto !
    azzurra

    RispondiElimina
  18. rana pazza.....
    ma mafalda ha apprezzato?
    conoscendola.....
    àahahahhahahhahah!
    azzurra

    RispondiElimina
  19. ...salutone alle sartine e prego!...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  20. ciao cinzia..e grazie per interessarti a me..
    sto....
    meglio!
    :)
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciao Arrina,
    quella sritt aè il collegamento troppo invadente di cui parlo nel ost...
    la civetta bellissima non è opera mia....
    è di quel sito...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. ssìsììsìsìs cara lady!
    proprio carina!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  23. totò!!!!!!!!!!!!!
    adesso c'è!
    è una gufett ainnamorata...avrà pur diritto alla sua privacy!
    ;)
    smakkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  24. mamma che carina! presa!
    baci
    Tiz

    RispondiElimina
  25. L'ho preso pure io.. complimenti =)

    RispondiElimina
  26. Ciao Tiz
    banner pronto, ti ho scritto e-mail!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  27. Ciao volevo dirti che ho preso la civetta è molto carina. Ti ho scoperto da pochi giorni e sono ancora in fase di studio per la personalizzazione del blog. Ti ringrazio per i tuoi insegnamenti e disponibilità.

    Stefania

    RispondiElimina
  28. Ciao Stefot!
    :)
    grazie a te della visita!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  29. Ciao Azzurra! la civettina non potevo non prenderla *.*

    Buon inizio di settimana! =)

    RispondiElimina
  30. ciao morganan e comlimeti per il tuo blog....sono venutaa trovarti....
    :)
    un bacione e notte
    azzurra

    RispondiElimina
  31. Grazie mille dei bellissimi lavori che realizzi! Io non uso ancora il mio blog, ma questa civetta è favolosa ed è stato amore a prima vista :)

    RispondiElimina
  32. :)
    Grazie a te per la visita!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line