Vi lascio con un alberello dai fiori che profumano di un' essenza preziosa: la speranza!

domenica, marzo 20, 2011

C'è così infinitamente bisogno di una dimensione umana in questo mondo impazzito.....
certe volte vengo presa dal più profondo sconforto e l'unico aggettivo che mi viene in mente per definire questo stupendo pianeta è proprio "impazzito"....forse è anche una scusa, quasi fosse una malattia di cui nessuno ha colpa, ma so che non è così...che la malattia o pazzia della Terra  siamo proprio noi "umani"....
credo proprio che uscirò in questo mattino ventoso a camminare, per respirare e ossigenare i miei pensieri.
Vi lascio con un alberello dai fiori che profumano di un' essenza preziosa: la speranza!

Sorrisone
azzurra

You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Azzurrina io lo prendo che anch'io sn spesso presa dallo sconforto e magari virtualmente mi aiuta....:D.Ti abbraccio forte e ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
  2. :((:((:((:((....Azzurrina nn va bn l'albero da cose strane cn dei codici....:((:((:((:((

    RispondiElimina
  3. ciao azzurra...vorrei venire cine te...nel vento e nel sole..per ricordarmi che la terra è bella ,peccato che gli uomoni spesso se ne dimenticano!!!!!!
    la tua bellissima immagine nn si posta...escono solo le scritte....bauuuuuuu,
    mi sa che sono proprio una strega svamvipta!!!!!!!buona passeggiata....ci sarò anch'io...se mi cerchi mi trovi!!!!ciao e grazie per sempre

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio ed un sorriso a te, Azzurrina cara...
    ...come "non" accogliere il tuo stupendo alberello in "casa" mia? Corro ad inserirmelo...
    ...sei un angelo, c'è tanto bisogno di CUORE in questo nostro mondo così provato dal male...grazie di esserci anche tu, tra chi gli fa ostruzionismo!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. cosa dirti Azzu... è vero, questo nostro meraviglioso pianeta... il loro male peggiore gli uomini?.... meno male che ci sono persone che ci trasmettono ottimismo, come te! Grazie !

    RispondiElimina
  6. (Azzurrina, c'è un inconveniente...non me lo pubblica...al posto dell'alberello vien fuori il codice html, con delle parti evidenziate in giallo...
    ...torno stasera a riprovare, un bacio!)

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Cara Azzurra spero che camminare nel vento ti abbia fatto bene, ma tu sei una persona speciale e lo dimostra questo albero fiorito di tutti i fiori della terra che io prendo con gioia e lo metto in tutti i miei spazi per far si che questi semi della speranza raggiungano tutti e regalino un pò di serenità.
    Auguri di cuore carissima e buona domenica

    RispondiElimina
  8. Azzurrina il codice non funziona :) bacio

    RispondiElimina
  9. grazie Azzurra, è molto carino e significativo questo alberello, questa settimana è successo di tutto in questo mondo ed io sono molto triste.

    RispondiElimina
  10. Ma che spettacoloooo! Mi son persa bel 72 tue meraviglie in questo lungo mese...recupero un po' lasciandoti un grandissimo sorriso di buona domenica e prelevando questo bellissimo albero. Ti abbraccio. Macca.

    RispondiElimina
  11. ufff...forse sbaglio qualcosa...nn funziona. Che frana che sono.

    RispondiElimina
  12. L'alberello è splendido, ma non sono riuscita a prenderlo. Ho copiato il tuo codice ma non sono riuscita a far apparire l'immagine né in un gadget né in un post.
    Non so cosa sbaglio, l'ho copiato e incollato. Boh.

    RispondiElimina
  13. ....non ti dico come sono sconfortata questa sera....
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  14. oddio!
    ahahhahhahhahhahhahah!!!!!!!!!!!!!!!
    devo aver fatto un arrosto!
    :)
    rimuovo il codice in attesa di tempi migliori!
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia il tuo alberello, quando metti il codice lo posto anch'io. Fai bellissime cose. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Ragazze....
    avevo fatto proprio un bel pasticcione con il codice
    :(
    stamani sistemato....divrebbe andare bene...
    scusatemi tanto
    !
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Che bello, lo prendo anch'io!! :)
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  18. Ciao Azzurra, ho "preso" l'Albero della Speranza pure io per il mio blog, di speranza ne abbiamo davvero bisogno tutti!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line