4 ovetti allegri hanno fatto capolino sotto il mio mouse

domenica, aprile 17, 2011

Mancano veramente pochissimi giorni alla Santa Pasqua...
stasera 4 ovetti allegri hanno fatto capolino sotto il mio mouse..proprio non ne potevano più.....li ho covati bene
e...adesso eccoli a voi con tutta la loro gioia, gioia che questa festività comunica...
Siete gentilmente pregati  di non fare copia ed incolla ma di usare il codice sotto le immagini...grazie!

Per inserirli nel blog:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Htlm/Javascript
  • Copiare il codice
  • Salvare







You Might Also Like

29 scarabocchi

  1. Carinissimi...quasi quasi mi porto via il rosso!!! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica delle Palme cara Azzurra.
    Bella l'idea dei ovetti da Pasqua.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. che belli che sono azzurra...sei forte come sempre...

    RispondiElimina
  4. Mah...io mica li vedo...avrò il mouse "anti-ovetto" ?
    Buona domenica Azzurrina!

    RispondiElimina
  5. Buona domenica delle Palme a te Tommy!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. cavolini sandra!
    come non li vedi....sono pure coloratissimi!
    :(

    RispondiElimina
  7. Sarà un problema momentaneo...vedo solo delle crocette rosse e il mio mouse si sposta normalmente sulla tua pagina...con la solita freccina. Riprovo a passare verso sera.

    RispondiElimina
  8. Ho prelevato quello azzurro, grazie davvero sono molto belli!
    Ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  9. TI ho appena trovata ma mi sa che non ti lascio più. Mi piace il tuo blog, sono tra i tuoi follower adesso. Quando hai tempo passa anche tu da me, se ti va, bacio
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  10. Non li vedo nepure io io :-(
    Data l'ora...Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra complimenti per il tuo blog...è davvero stupendo..ho utilizzato uno dei tuoi cursori di Hello Kitty nel mio blog..e seguendo le tue spiegazioni è stato veramente semplice!!Grazie..e a prestissimo..

    RispondiElimina
  12. anche io come Sandra non li vedo!

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima, il tuo blog è veramente bello

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra, anch'io non li vedo.. :-(
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  15. Benvenuta Rivierabrides!
    stata da te e ....complimentoni per il tuo blog...molto bello!...forse devi centrare lo sfondo....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Anche io come sandra non li vedo e vedo la stessa cosa che vede lei e cioè delle crocette rosse :(

    RispondiElimina
  17. Ciao Manuela!
    :) felice che ti piaccia il mio blogghino!
    :)
    Per qualsiasi cosa sono ...qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao Donatella!
    :)
    troppo buona...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. @ per chi non vedi i miei ovetti:
    ho aperto il blog con firefox, Chrome ed Internet Explorer e...io li vedo con tutti e tre i browser...non ho la più pallida idea del perchè molti di voi non riescano a vederli...mi consola il fatto che qualcuno li veda e li abbia prelevati....
    non so proprio come aiutarvi...
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Azzurrinaaaa, non ti angustiare. Sono tantissime le meraviglie che mi hai donato...per-du'-ovetti...ma FA NIENTEEEEEE!
    Buonissima giornata!

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi ovetti.. prelevo quello azzurro.. ho bisogno di tanta TANTA serenità in questo periodo..
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  22. Sì Sandra ma non capisco...ho appena ricevuto e-mail di un amico che diceva che gli piacevano questi ovetti...
    boh!
    Misteri di Internet!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Ma che belliiii !!! Azzurra sei sempre la migliore!! :) ...come fai le uova tu non le fa nessuno :D

    Baciotti by Pixia!! :*

    RispondiElimina
  24. ...e io te l'auguro con tutto il cuore cara lady!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  25. sìsìsììsìs...cara pixia sono una vera chioccia!
    :)

    RispondiElimina
  26. Troppo belli questi ovetti...
    ho preso quello azzurro e l'ho postato qui http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/2011/04/ovetti-di-azzurra.html.
    Grazie e tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  27. Ciao Azzurra, mi sono presa l'ovetto rosso!! Troppo belli!! Bravissima come sempre!!!
    Un abbraccio!!
    Maria Luisa

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line