...e lo sfondo per Il Diario di Federica

sabato, aprile 30, 2011

Cara Federica, non sono riuscita a contattarti, volevo inviarti un'anteprima dello sfondo che mi hai chiesto ma il form E-mail che hai sul blog mi dà come risposta che il Form non esiste...
:(
Ti lascio tutto qua e spero tu mi facci asapere qualcosa quanto prima...


Click sulle immagini per vederle ingrandite


  • Innanzi tutto salva lo sfondo sul tuo computer, l'indirizzo dello sfondo è:
http://img813.imageshack.us/img813/7003/47377157.png

➽ per l'inserimento: dello sfondo:

  • Designer
  • Modelli: il modello che ho usato per questo sfondo è l'ultimo del modello Semple come indicato dalla freccia






  • Applica al blog
  • Sfondo
  • Cliccare su Rimuovi Immagine e poi sulla freccettina grigia (vedi immagine sotto)










  • Si aprirà una finestra , cliccare su Carica














  • Sfoglia 
  • Caricare l'immagine precedentemente salvata semplicemente cliccandola
  • Completato
  • Cliccare sulle freccettine grige piccoline e selezionare al centro, non affiancare e togliere la spunta (nel caso ci fosse) a Scorri la pagine come indicano le frecce rosse nell'immagine sotto













  • Applica al blog
➽ Per l'intestazione:

url: http://img849.imageshack.us/img849/9930/intes.png
In Aggiungi CSS metti il seguente codice che serve a centrare l'intestazione:


#header-inner
{
width: 800px;
margin: auto;
}


You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Azzurra grazie mille, per il mio 2° blog dedicato a Johnny Depp ho utilizzato uno dei tuoi sfondi free, quello rosa, con il gufino e i cuori. Stupendo, meraviglioso! grazieeee! sei splendidaaaaa! PS. per il mio 1° blog, per caso puoi farlo uguale ma con uno sfondo che ti dò io?? o non fai questo tipo di richieste?? bacioniiii

    RispondiElimina
  2. azzurra un altra domanda: per caso sai come si fa a togliere quel contorno bianco dalle foto??? grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Cosa vedono i miei occhi???
    il mitico, anzi miticissimo,anzi super miticissimo sexyissimo!
    wowowowowow....scusa
    mi sono lasciata prendere da Johnny Deep....
    allora...sì lo so come si fa, ma secondo me fai prima a cambiare modello...
    usa il modello che ho messo sul tutorial dello sfondo e stai attenta a non caricare imagini con sfondo colorato....usa quelle con sfondo trasparente...
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  4. visto adesso il tuo primo commento!
    :)
    Passami la foto via e-mail
    azzurra

    RispondiElimina
  5. grazie azzurrraaaa! splendida! ti mando una mail tra poco ^^ così ti spiego come lo voglio! :***** non ho fretta, quindi prenditi il tempo che ti serve!! <3 non finirò mai di ringraziartiii (poi come me, ami Johnny Depp, quindi sei ancora + splendidaaaa). :D

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line