Centrare l'intestazione in Blogger in draft con i CSS

mercoledì, aprile 06, 2011

Spesso vedo intestazioni spostate a sinistra, dove vengno posizionate in automatico in Blogger.
E' possibile comunque centrare l'intestazione semplicemente avvalendosi del tasto "Aggiungi CSS", vediamo come:

  • Design
  • Design Modelli
  • Avanzato
  • Aggiungi CSS















  • Nella parte bianca inserire il seguente codice:

#header-inner
{
width: 760px;
margin: auto;
}
  • Applica al blog

  • Adesso un attimo di attenzione: dovrete sostituire la larghezza dell'intestazione con il numero di px della vostra intestazione. In questo caso h messo 760 px, prio 760 è il valore che dovete cambiare
Se in qualche caso (ma non credo) non dovesse funzionare contattatemi  perchè esistono anche altri modi!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao azzurra, ho fatto come scritto ma non si spostava, poi ho levato uno spazio, precisamente dove ho scritto QUA, allora si è spostato più al centro, ma non del tutto.

    #header-inner
    {
    width: 760px;
    margin: auto;QUA}

    RispondiElimina
  2. Non saprei francy....io sto usando quel codice e centro perfettamente....vuoi provare con un altro codice?

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono messa tra le tue followers,vengo da un'altra bloggherina!!
    Complimenti per il tuo lavoro a noi molto caro!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sabry e benvenuta nel mio blog!
    :)
    Ho contraccambiato la visita e spero ti leggerti spesso!
    :)
    un abbraccione
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  5. Questo post non è nuovo, ma mi è stato di enormissssssssimo aiuto!!!
    Grazie Azzurra!! :D
    Baci! ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra! Ho centrato finalmente l'intestazione del mio blog. Grazie a te! Bravissima!!! Ti seguo.
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene Giovanna! :)
      Io ero già tra i tuoi lettori ;)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line