...e l banner per Lo Scrigno del Decoupage

sabato, aprile 30, 2011

Ecco pronto il tuo banner Enza, mi scuso per l'attesa ma non trovavo il tuo blog e poi ho avuto un pochetto da fare....
l'imporatante è che adesso è pronto e se non andasse bene non crearti problemi ch elo rifacciamo!
Ok?
:)
Al seguente link trovi come inserirlo correttamente:

url: http://img803.imageshack.us/img803/1118/bannersr.png

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Azzurra, come sempre hai superato te stessa, bravissima tesoro!! Un bacione!! M.Luisa
    BUON 1 MAGGIO!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te Azzurra che sei stata così gentile! Scusa se ti ho disturbata...un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, ricambio la visita anche se io nel tuo blog ci sono quasi sempre da quando ti ho scovata...di nuovo complimenti..sei forte!!!!

    RispondiElimina
  4. @ ciao maria luisa e nuon 1 maggio anche a te!
    @ enza! non dirlo neanche per scherzo! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Azzurra, è proprio come ti ho spiegato io! E' carinissimo! Non so però se l'ho applicato bene perchè non so se agli altri appare, a me no! Non dovrei vederlo anche io il disegno del mio banner? Cosa ho sbagliato??? Grazie ancora e buona giornata...

    RispondiElimina
  6. Ciao Enza,
    il banner funziona benissimo ed infatti l'ho inserito in scambio link, puoi vederlo al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/scambio-link.html

    ...sicura di aver fatto proprio come ho detto io?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line