...e l'intestazione per Francesca

lunedì, aprile 04, 2011

Presa al volo!
Sto facendo il cambio stagionale del guardaroba e mi sono seduta un attimo per riposarmi un poco e ...bhè...ecco l'intestazione che mi avevi chiesto Francesca, naturalmente se non va bene non hai che da dirlo e la cambiamo!


url: http://img52.imageshack.us/img52/9930/intes.png

url: http://img848.imageshack.us/img848/3928/intesbarocca.png
Per l'inserimento leggi qua

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. ma che bella che e' anche questa!
    brava come sempre.

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Hai novità per me? un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. beate te che stai già facendo il cambio d'armadio..io invece devo andare a preparare la valigia per andare in montagna! baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima, ti ho assegnato un premio:
    http://etoilesworld.blogspot.com/2011/04/premio.html

    RispondiElimina
  5. buongiorno Azzurra!!....posso chiederti una cosa???....alcune persone dicono che il mio blog va a rilento quando vengono aperte le pagine...a me non sembra.....puo' essere il gufetto che rende pesante il tutto???....tu che dici???...grazie piciulina!buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao nonna papera!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Gianni, in efetti sì...ho novità!
    :)
    credo proprio che riceverai posta tra breve...
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Cosa cosa????
    beata io con il cambio armadio e non tu che vai in montagna????
    Questo mondo è impazzito!
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Gianni...
    c'è posta per te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Totò!
    :)
    mi piace chiamerti così!
    Allora...tutto contribuisce a rallentare il caricamento delle pagine....non credo sia lo sfondo perchè è abbastanza semplice....potrebbe essere la civetta unita alla bustina unita alla mia intestazione forse troppo gande....cosa vuoi fare? Provi a rimuovere qualcosa o rimpiccioliamo l'intestazione?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  11. intanto penso di rimuovere la bustina(tanto sembra inutile....dici che l'intestazione si potrebbe rimpicciolire???...ma poi le fotine del mio caro Toto' si vedono???...comunque...dai proviamo...sempre quando hai tempo tu...non ti faccio fretta,ok?...grazie per la tua disponibilita' e complimenti per le cose carine che ogni giorno crei...il tuo blog lo paragono alle sorprese dell'ovetto kinder....ogni volta una simpatica sorpresa!!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  12. infatti il problema sono le foto di totò....
    se le ridimensiono non si vedono più!
    :(

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line