...e lo sfondo per Omini Pasticcini

giovedì, aprile 14, 2011

Vale desiderava una modifica nello sfondo "tutto di carta" e così mi sono messa all'opera!
Vale, non ho trovato il tuo indirizzo e-mail e quindi ti lascio tutto qua, volevo inviarti anteprima....fa lo stesso, se non va bene possiamo modificare tutto! Non ci sono problemi!



➽Clicca le immagini per vederle ingrandite

➽Per inserire lo sfondo procedi così:
  • Desigm
  • Design Modelli Il modello giusto è il seguente:
  • In sfondo clicca su Rimuovi immagine
Applica al blog
  • In aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo

Il codice:
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img263.imageshack.us/img263/7095/sf2modifcopia.gif
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Applica al blog
  • Per lo sfondo dei post, sempre da Avanzato, puoi scegliere quello che secondo te meglio si adatta allo sfondo del blog, puoi leggere qua Prova vari colori, bordi e font, poi quando tutto ti piace clicca su Applica al blog. Nell'anteprima io ho usato il valore esadecimale: #dec9ba e l'ho usato anche per lo sfondo esterno

➽Per l'intestazione leggi qua , io ho fatto un pò di provo ti lascio le intestazioni con sotto il relativo indirizzo:
url: http://img651.imageshack.us/img651/5339/intesr.png
url: http://img813.imageshack.us/img813/77/intesf2.png

Questa sotto che vedi bianca inrealtà è trasparente
url: http://img12.imageshack.us/img12/7633/intes3.png

Questa sotto è quella che vedi nell'anteprima
url: http://img43.imageshack.us/img43/766/intes4.png


You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Azzurra!! E' bellissimo brava!!!
    Un bacione!!
    Maria Luisa!!

    RispondiElimina
  2. OK!!=)ti rispondo qui: è bellissima!!=D ma sei una magaaaa!!=))
    ma come hai fatto in così poco tempo poi....!!=)
    davvero stupenda!!
    GRAZIE!!!
    davvero magnifico si vede che lo fai proprio con passione!!=D
    GRAZIE MILLE!!!
    ora chiederò al mio ragazzo di aiutarmi a metterlo sul mio blogghino quindi?!?!è già tutto fatto!??!=)))
    sei un tesoro grazie grazie e grazieee!!=D

    RispondiElimina
  3. ma sai che più lo guardo e più penso a quanto è Bello!!!=D
    sei davvero bravissima!=)))

    RispondiElimina
  4. azzurra posso chiederti due cosine?!?!
    premetto che se non è possibile o devi perderci altro tempo non ti preoccupare assolutamente sei già stata stragentilissima così e non voglio approfittarne!
    allora volevo chiederti:
    1) se gli omini di pan pepato sono un'immagine a sè...cioè se ti è possibile passarmeli perchè pensavo che per il futuro potrebbe essere carino se imparo a firmare le foto e magari in piccolino accanto alla firma mettere pure loro (o uno dei due!!)sono troppo belli!!!=D
    però solo se puoi e se li hai già pronti, se no non ti preoccupare!mi hai già resa felicissima!!
    la seconda cosa che vorrei chiederti è se ti andrebbe bene mettere la tua firma (quella in alto sopra al tortino con la fragola) così com'è solo che in corsivo (così starebbe benissimo con il titolo che è scritto andando un pò verso il corsivo diciamo!) se non ti scoccia azzurra è, se no lascialo così!!
    e ancora GRAZIE!
    ti lascio la mia mail personale:
    valentina.dalco@hotmail.it
    grazie mille vale

    RispondiElimina
  5. hai già cambiato la scritta della tua firma vero?!grazie mille!!carinissima!!=)dico al mio ragazzo appena riesce di mettermelo sul blog...!
    scusa ma se dovesse avere problemi gli dico di scriverti qui...ok?! grazie ancora vale!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!=)

    ho messo lo sfondo sul mio blog!!§=D
    mi piace un sacco...grazie!!=)
    devo ancora mettere a posto i colori(il blu non si vedrà più poi...!=)!cmq mi piace tantissimo!

    avrei solo un paio di ultimissime modifiche da chiederti se è possibile perchè vista su ci sono un paio di cosine che non mi convincono...

    1)nel banner non mi convince al 100% la "cornice" attorno al nome del mio blog, quella rosa e vorrei chiederti pf di togliermela.

    2)la tua firma.. non è che potresti metterla un filino + piccina?x' così si nota tantissimo quasi più del mio titolo...o se no metterla sul marrone!

    3) mi ingrandiresti un pochino la scritta omini pasticcini?
    4)non ci possiamo fare nulla vero che gli omini di pan pepato si vedono per metà e non per intero?!

    5)anzichè una sola tortina grande potresti mettermene 3 (un pochino più piccole) come se fossero in fila?! magari una con la fragola(come questa) una con un ciuffo di panna al posto della fragola e uno con del cioccolato al posto della fragola?!
    cosa ne pensi?!

    grazie mille baci vale

    RispondiElimina
  7. ps.gli omini di pan pepato li avrei voluti come immagine a sè da mettere per esempio come immagine del mio profilo al posto del gattino nel secchiello che ho io adesso e che esce anche quando commento!

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale!
    :)
    ti ho risposto al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/04/le-risposte-per-vale-e-la-quinta.html

    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Vale, circa l'avatar ti ho risposto qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/04/e-lavatar-per-vale.html

    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sei brava e quanto mi piacerebbe che tu dessi uno sguardo al mio blog, la foto dell'intestazione è quella di casa mia ma non riesco a metterla meglio di così.
    Grazie perle

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava e quanto mi piacerebbe che tu dessi un'occhiata al mio blog!
    La foto dell'intestazione è quella della mia cucina,ma non riesco a metterla meglio di così.
    Grazie perle

    RispondiElimina
  12. Ciao perle!
    :)
    per centrare l'intestazione leggi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/search/label/Tutorial%20Blogger%20in%20Draft

    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line