...e lo sfondo per The World Of Music

martedì, aprile 26, 2011

Ci siamo!
Anche in questo caso ho fatto aspettare un pò Eleonora.
Ho realizzato uno sfondo secondo la tua ulrima richiesta cioè note nere su campo bianco...spero che vada tutto bene ma in ogni caso possiamo modificare tutto....
Ti lascio qua le indicazioni per l'inserimento.

➽ Clicca le immagini per vederle ingrandite
Lo sfondo è talmente leggero che può essere caricato nel seguente modo:


  • Innanzi tutto salva lo sfondo sul tuo computer, l'indirizzo dello sfondo è:
http://img714.imageshack.us/img714/4091/72108967.png

➽ per l'inserimento: dello sfondo:

  • Designer
  • Modelli: il modello che ho usato per questo sfondo è l'ultimo del modello Semple come indicato dalla freccia






  • Applica al blog
  • Sfondo
  • Cliccare su Rimuovi Immagine e poi sulla freccettina grigia (vedi immagine sotto)










  • Si aprirà una finestra , cliccare su Carica














  • Sfoglia 
  • Caricare l'immagine precedentemente salvata semplicemente cliccandola
  • Completato
  • Cliccare sulle freccettine grige piccoline e selezionare al centro, non affiancare e togliere la spunta (nel caso ci fosse) a Scorri la pagine come indicano le frecce rosse nell'immagine sotto













  • Applica al blog
➽ Per l'intestazione:
url: http://img21.imageshack.us/img21/9930/intes.png
larghezza immagine: 937 px
In Aggiungi CSS metti il seguente codice che serve a centrare l'intestazione:


#header-inner
{
width: 937px;
margin: auto;
}

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. grazie 1000!! è bellissimoo...lo carico subito!!! =))

    RispondiElimina
  2. anzi no...ora che ho provato a caricare...ho trovato un problema... (ma credo sia mio non un errore tuo). infatti mi carica tutto immagine sfondo etc. però quando devo aggiungere la CSS la metto e la salvo ma vado nel blog e non mi fa lo sfondo e l'immagine come nella tua anteprima...e dopo rivado nella CSS e vedo che non me la messo o salvato il codice...e riprovo ma mi fa sempre così...che mi consigli di fare??
    Per capire l'effetto che fa vai su questo link:
    http://i53.tinypic.com/voubft.png
    grazie 1000!! baci ele

    RispondiElimina
  3. Ciao ele...sono contanta che ti piaccia perchè piaceun sacco anche a me....mi passi i tuoi dati d'accesso in e-mail che vedo cosa capita????
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. oki :D ti ho mandato per via e-mail i dati!! grazie 1000!! <3

    RispondiElimina
  5. eleonora...non li ho ricevuti...puoi rimandrmeli:
    lu.luciamail@gmail.com
    (non avrai inviato i tuoi dati ad altri!)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line