...e uno sfondo ...sognando Rossella O'Hara per Rossella

sabato, aprile 09, 2011

Con questo sfondo rendiamo omaggio ad film...più bello che ci sia!...vabbè..almeno per chi è romanticona/e....via col vento è insuperabile, puoi odiarlo o amarlo, io lo amo ed è uno sfondo fatto con amore...
senza contare la colonna sonora....detto questo passiamo allo sfondo...
Carissima Rossella...
finalmente ce l'abbiamo fatta!
abbiamo realizzato lo sfondo in stile via col vento....
è già tutto inserito e ti ho anche colorato giustamente il gadget AdSense...
per questo sfondo sono tornata al vecchio modo d'inserimento....quindi l'ho messo semplicemente aggiungendo il codice in un box Htlm/javaScript...
Ti lascio qua l'anteprima (come da tradizione) e il codice, sul tuo blog ho messo il codice in fondo alla pagine e lo trovi con il titolo "Codice sfondo" così non corri il rischio di cancellarlo involontariamente...
ah! ti ho preparato anche un banner...mi sembra di non averne visti sul tuo blog...l'ho anche già inserito tra quelli dei miei amici...owiamente se non ti piace possiamo cambiarlo!

Clicca le immagini per vederle ingrandite

  • il codice per lo sfondo:


<style type="text/css">body {background-image: url("http://img146.imageshack.us/img146/5253/79801859.gif"); background-position: center; background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; }</style><div id="tag" style="position:absolute; left:0px; top:30px; z-index:50; width:150px; height:45px;"></div>

  • L'intestazione:
url: http://img263.imageshack.us/img263/9930/intes.png
  • il banner:
url: http://img849.imageshack.us/img849/1246/bannerbg.png


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Un bacino e l'augurio di Buona domenica.
    ElePap

    RispondiElimina
  2. @ cio vale! :)
    @ bacio pap...bacione one!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Questi di Rossella - sfondo e banner - sono una meraviglia e soprattutto si riferiscono a un bellissimo personaggio che adoro da sempre. "Domani è un altro giorno" è il motto della coraggiosissima Rossella.

    RispondiElimina
  4. sei sempre favolosa..grazie per tutto...
    rossella

    RispondiElimina
  5. vero ambra, l'adoro anch'io!
    ....dopottutto ...
    domani è un altro giorno....
    ti abbraccio....
    mia sorella dice sempre questa frase....
    mi ricorda lei...
    scappo in cerca dei fazzoletti!
    :(

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line