How Are You? free clipart di accoglienza per web page

martedì, aprile 26, 2011

Ancora qualche clipart di accoglienza per le nostre pagine web....sono liberamente prelevabili e come sempre siete pregati di non fare copia ed incolla ma di usare il codice sotto ad ogni immagine riportato:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/javascript
  • Incollare il codice
  • Salvare








You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. posso chiederti perchè non si può fare copia e incolla, ma bisogna usare il codice?

    RispondiElimina
  2. Ciao ely!
    :)
    il codice contiene il link al mio blog...se fai copia ed incolla va perso il link...la mia è grafica free, cercate di mantenere almeno il link la mio blog!
    mi sembra cosa giusta...
    :)
    bacione
    azzurrra

    RispondiElimina
  3. Tesoro, sei tornata alla grande!! Due giorni di festa ti hanno stra caricato!!!Stai sfornando una cosa più bella dell'altra, bravissima!!! Un abbraccio forte!!!
    Maria Luisa!!

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurra, sono proprio carini e ne ho subito prelevato uno...grazie, sei bravissima!!!
    baci :)

    RispondiElimina
  5. ma che carini! già il mio blog grazie a te è un amore, quasi quasi aggiungo anche uno di questi! :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi come sempre i tuoi lavori,
    ciao azzurra

    RispondiElimina
  7. grazie azzurra ne ho prelevato uno,quello con gattino,carinissimo
    ciao cara

    RispondiElimina
  8. bellissime queste clip art!! E ... brava, sei tornata al tuo logo di qualche tempo fa, io lo preferisco!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, grazie, sono tenerissime queste clipart, ne ho presa una subito. Come sempre sei spettacolare. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line