Il mondo è pieno di puntatori in cerca del loro vero "ego": Coccinella e Apre

venerdì, aprile 08, 2011

Nonna Papera mi chiedeva una coccinella per il cursore...
lascio qua coccinella ed ape, caso mai servissero anche ad altri puntatori...il mondo è pieno di puntatori in cerca del loro vero "ego"

url. http://img88.imageshack.us/img88/9587/coccinella.png

url: http://img833.imageshack.us/img833/8728/aper.png

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. che belli i tuoi lavori....ti seguo sempre con simpatia!!!baciuzzzz

    RispondiElimina
  2. Sn carinissime...:D...mi piacerebbe 1a coccinella cm questa ma ho già tanti problemi cn il blog che nn mi si può scrivere da tutte/che vogliono farlo...:((:((:((:((...complimenti e tanti tanti abbraccio coccolosi

    RispondiElimina
  3. @ grazie totò!
    @Novelina...posso aitarti?
    azzurra

    RispondiElimina
  4. grazie grazie grazie...gia' messa e' fantastica...ma anche l'apina e' meravigliosissima...

    RispondiElimina
  5. Mi piacerbbe tantissimo cambiare il cursore ma davvero non riesco a capire come si fa, mannaggia a me!
    Devo dirti che sono bellissimi, davvero!
    Ciao, buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  6. : molto bene nonna papera!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Anna è semplicissimo, in fondo al post c'è una nota dove dico di leggere a quel link per l'inserimento...ma se vuoi posso fare io se mi passi in e-mail i tuoi dati d'accesso ti metto il cursore che ti piace....
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Cara Azzurra,non ci sentiamo da tempo,ma io ogni tanto passo a leggerti. Complimenti per tutti i tuoi lavori,questi cursori sono simpaticissimi,ne prendo un paio per i miei blog.
    Ormai sono tutta immersa nell'ambiente cinofilo,ma ho anche un sito di grafica...tanti impegni.
    Ricordi,sono Cristina,quella del cagnolino di nome Scott.
    Buona Pasqua anche se in ritardo,ho letto che sei in vacanza.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. :) ciao!
    e cococole a scott...e..mi ricordo..
    state bene???
    Un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra,prima i tutto complimenti x tutti i tuoi lavori.Sono stupendi!!!!
    Il tuo sito mi è stato consigliato dalla mia amichetta Nonna Papera....
    Volevo chiederti se ti era possibile crearmi un cursore con l'immagine di un girasole x il mio blog.
    Intanto x iniziare a capirci qualcosa,nell'attesa di una tua risposta,proverò ad inserire il cursore dell'ape e ti farò sapere se riesco o no.
    Grazie in anticipo
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ieri sera (notte anzi) con la fretta ho dimenticato di postare i crediti, li ho aggiunti ora al template mettendo il logo che ho trovato qua a fianco.

    Grazie mille, di nuovo!

    RispondiElimina
  12. Ciao Misreader,felice di conoscerti e grazie!
    Molte grazie!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line