.,..le risposte per Vale e la quinta intestazione

venerdì, aprile 15, 2011

Ecco ci qua Vale!
In riferimento al tuo sfondo ed alle tue domande:

➽Le tue domande erano:

1)nel banner non mi convince al 100% la "cornice" attorno al nome del mio blog, quella rosa e vorrei chiederti pf di togliermela.

2)la tua firma.. non è che potresti metterla un filino + piccina?x' così si nota tantissimo quasi più del mio titolo...o se no metterla sul marrone!

3) mi ingrandiresti un pochino la scritta omini pasticcini?
4)non ci possiamo fare nulla vero che gli omini di pan pepato si vedono per metà e non per intero?!

5)anzichè una sola tortina grande potresti mettermene 3 (un pochino più piccole) come se fossero in fila?! magari una con la fragola(come questa) una con un ciuffo di panna al posto della fragola e uno con del cioccolato al posto della fragola?!
cosa ne pensi?!
➽Le mie risposte:

1) cornice tolta
2) la mia firma ridimensionata, ma non chiedermi di toglierla perchè tengo a firmare i miei lavori
3)Titolo blog ingrandito
4) le dimensioni dello sfondo sono 1300px per 1000 px contro i 1800px 1600 px consigliati da blogger, quindi non credo sia una buona ridurre ancora.
5)messe tre tortine e c'è quella con la fragola, quella al cioccolato e quella con il ciuffetto di panna.
➽ La nuova intestazione, cliccala per vederl aingrandita

url: http://img691.imageshack.us/img691/152/intes5.png

fammi sapere!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao, cara, ti lascio qui un abbraccio!
    Buon fine settimana!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna e buon week anche ate!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line