Post-it di auguri pasquali liberamente prelevabili

mercoledì, aprile 20, 2011

Augurare Buona Pasqua agli amici con un post-it mi è sembrata una cosa carina e un poco diversa...così ve ne lascio qua un paio...uno piccolo che può essere inserito nella sidebar e l'altro più grande che può essere inserito sotto l'intestazione....
Come sempre vi ricordo di non fare copia e incolla, ma di prelevare il codice...quindi:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/Javascript
  • Incollare il codice
  • Salvare


➽Clicca la clipart qua sotto per vederla nelle dimensioni originali

You Might Also Like

29 scarabocchi

  1. ma che carini!
    ne prelevo subito uno...
    grazie!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te Scribbolina!

    RispondiElimina
  3. ne acchiappo subito uno.. sono veramente carinissimi!
    grazie Azzurra e BUONA PASQUA!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra tanti cari auguri anche a te di buona pasqua a presto rosa.)

    RispondiElimina
  5. Buona pasqua Azzurra , sono bellissimi!!
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  6. Ne approfitto oggi, poiché non so se riesco a passare nei prossimi giorni:

    Auguro Buona Pasqua a tutti voi, a te Azzurra in particolare :)

    Stefania

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra,
    stavo cercando proprio qualcosa per la Pasqua e prelevo volentieri il secondo per il mio blog(spero ci vada laterale). Mille grazie e Buona Pasqua anche a te! : )

    RispondiElimina
  8. che belli! Ne inserisco subito uno.
    Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  9. Ne prendo uno e lo nascondo per prenderlo la prossima Pasqua...
    Se ci Sarò ancora.
    Un abbraccio forte cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. che belli prelevo anche io...grazie e TANTI AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che belli, prelevo anche io, grazie! Tanti Auguri

    RispondiElimina
  12. ma che belli tge ne rubo uno :P

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra, tantissimi auguri anche a te!
    Molto belli i post-it che hai messo, li ho presi entrambi da mettere nei miei due Blog!

    RispondiElimina
  14. grazie azzurra e Buonissima Pasqua a te e famiglia...
    Mari

    RispondiElimina
  15. Ma che cariniiii!!!
    Sempre bravissima!
    Ne prendo subito uno! ;-)
    Buona Pasqua anche a te!
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Grazie Azzurra, ho risposto alla tua mail, ma non so perchè mi torna indietro. Comunque volevo ricambiare di cuore, con affetto e gratitudine gli Auguri di Buona Pasqua, a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Azzurra, nel mio blog ho messo il tuo coniglietto pasquale.Grazie, grazie! Come sorpresa, nel tuo uovo di cioccolato, ho messo un acciarino magico che ti porterà, volando, andata e ritorno, a "Fairyland"... Ciao Ester

    RispondiElimina
  18. grazie azzurra .. ne ho preso uno ! :)
    buona pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  19. che carini! grazie, e auguri di buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  20. Tanti tanti auguri a te!
    Sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  21. ma che splendore! ne prelevo subito uno!!!!
    Grazie e buona Pasqua!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi!!! ne prelevo subito uno e ti auguro una serena Pasqua anche a te!!!
    bacioni, sei bravissima ^__^

    RispondiElimina
  23. Sono davvero belli ed originali. Ne prelevo uno con un grande ringraziamento ed una ncor più grande augurio di buona Pasqua anche a te. Bacioni :D

    RispondiElimina
  24. Sono bellissimiiiii!

    Buona Pasqua a te e alla tua famiglia

    baci
    Claudia

    RispondiElimina
  25. Voglio farti i complimenti perchè seguo il tuo blog da un po' ed è sempre aggiornato e utilissimo! Prelevo subito gli auguri pasquali, troppo carini!!
    Buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina
  26. Complimenti x il tuo bellissimo blog; ti seguo da un po di tempo e oggi ho prelevato il post di Pasqua (quello + grande) se ti va passa atrovarmi !
    Auguri anche a te
    Annarita

    RispondiElimina
  27. lo prendo anch'io!!!grazieeee....bellissimi come sempre i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  28. Preso uno per il mio blog, grazie sono bellissimi :-)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line