Universali parole di Karol Wojtila, Citazioni di Giovanni Paolo II

mercoledì, aprile 27, 2011

In verità è da Natale che avevo il desiderio di scarabocchiare con la mente piena della sua saggezza....Karol Wojtyla...., da quando mi è stato regalato un bellissimo calendario a lui dedicato...quale migliore occasione dell'evento della sua prossima beatificazione..un Papa eccezionale ma io soprattutto ci vedo un uomo eccezionale...
vi lascio alcune sue frasi...che credo, come era nel suo stile, non abbiano frontiere religiose, politiche o di altro tipo...universalmente valide!









You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Frasi bellissime di un Papa che ho amato tantissimo.
    Grazie azzurra!

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra,
    questo Papa è stato il più grande per me... quanto mi manca! Ho prelevato la seconda immagine e ti ringrazio mille perchè in vista della sua beatificazione pensavo di inserire qualche frase che ricordavo io, ma ora con la foto è molto meglio!
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. Azzurra,

    un'idea importante per quest'uomo che rimane per sempre un grande esempio.

    Un abbraccio e grazie,porto con me una di queste citazioni.
    A presto
    Gabriella

    RispondiElimina
  4. Grazie di averci regalato alcune delle bellissime frasi di un GRANDE uomo papa.
    Un'abbraccio. Adriana

    RispondiElimina
  5. Poco tempo fa ho ricamato a mezzo punto un quadretto col suo viso.
    Ciao, buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  6. Era davvero un grande uomo!
    Ne prelevo uno per metterlo nel mio nuovo blog :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra, che belle qst immagini di giovanni paolo II. Io non sono credente, anche se ho tutti i sacramenti, ma quest'uomo mi emoziona anche adesso che non c'è. Mi commuovo a rivedere il suo viso buono perchè traspare una forza, un amore un carisma unici al Mondo. Per tutti questi motivi prelevo una delle sue frasi e la appiccico volentieri sul mio blog. Mi hai fatto un bellissimo regalo e di questo ti sono grata. Adry.

    RispondiElimina
  8. Un GRANDE PAPA e soprattutto un GRANDE UOMO! un esempio per tutti e per sempre!!
    GRAZIE AZZURRA.. ne prelevo subito uno!
    baci
    Paola

    RispondiElimina
  9. le piu' belle creazioni che abbia mai visto!!!....;)

    RispondiElimina
  10. Formidabili tutti tesoro, non potevi farmi un regalo migliore!! Io adoro questo formidabile Papa, dopo di lui, niente!! Ho preso la prima immagine, dove c'è il suo volto solare, ma mi è andato a finire in fondo, essendo grande non sò come aggiustarlo!! Grazie tesoro!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. Maria luisa....
    guarda bene...a me sembra in alto e centrato....non potevamolasciare un UOMO osì in fondo...
    proprio non era ammissibile!
    ;)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Frasi stupende..
    brava, un bacio

    RispondiElimina
  13. Non ti conoscevo, ti ho trovato da Maria Luisa, sei brava sai? Bellissimo il post sul PAPA. Debbo dare ragione a Marilù, "dopo lui più niente".
    Volevo chiederti anche il permesso di prelevare una foto del PAPA dal tuo blog. Ciao e grazie comunque

    RispondiElimina
  14. Ciao Mris...benvenuta nel mio blog!
    Qua è tutto liberamente prelevaile...non devi chiedere ilpermesso!
    Ci mancherebbe!
    Anzi...sono io che ti ringrazio per essere venuta a trovarmi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Hai ragione azzurra, è stato davvero un grande uomo

    RispondiElimina
  16. Ciao Azzurra, che bellissime immagini di Papa Wojtyla hai inserito nel tuo blog, ho prelevato un'immagine per il mio blog, e ti ringrazio!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line